Non è tempo
di Mrs C

06/06/12, ore 06:54

Breve e dura ma nello stesso tempo molto malinconica e intima. La sensazione di impotenza è realistica e descritta con efficacia. Mi è piaciuta!

05/06/12, ore 23:28

Toccante. Davvero toccante. :') Questo Sherlock che ancora una volta mette da parte quei sentimenti che per la prima volta lo stanno soffocando mi ha molto commossa.
E l'appello finale, al suo John...ç_ç dolcissimo e tristissimo.
Anche l'idea dell'intrufolarsi nell'appartamento è bellissima, perché proprio da Sherlock.
Una piccola scena ma di grande impatto. Complimenti *______*
Alla prossima! =)

05/06/12, ore 21:52

Che tristezza! se il tuo intento era di farci venire la depressione ci sei riuscita! e non è una critica, anzi! mi ha molto preso il tuo lavoro avrei voluto che non finisse mai! mi piace molto sherlock così preso, che non può stare senza john! sono prorio carini! :) sfrutterò la pubblicità occulta che ti sei fatta per leggere qualcos'altro di tuo! :) Abacaxi

05/06/12, ore 21:35

Un quadretto veloce, ma che rende bene il desiderio a stento trattenuto di Sherlock, il bisogno del contatto fisico con il suo John che diventa quasi doloroso. Bella *^*

05/06/12, ore 20:31

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç________________ç ululo di dolore ogni volta che penso alla caduta e al post per entrambi.. il dolore. come arriveremo alla terza serie ancora non lo so...

05/06/12, ore 16:55

Beh, dolcezza, quando mi avevi detto angst effettivamente mi aspettavo qualcosa di più pesante e mi sta benissimo che non sia così *__*
Lo trovo davvero toccante e dolce! Diciamocelo, il tuo angst è appena leggermente più angst del mio XD siamo meglio nelle ff narrative neh? *__*
E ti adoro per questo *_* non ti voglio angstiosa, sei così bella quando dici cose fluffose *_*
BACIO!