Promise
di Capitan Jack Sparrow_

07/06/12, ore 13:30

Mi piace! *batte pugno sul tavolo* Il carattere di Renji è reso molto bene, quindi complimenti solo per questo. Il fatto che sia una Renj/Rukia, benché sia qualche accenno e che questo pezzo potrebbe essere solo un'aggiunta nell'anime/manga (benché in esso sia abbastanza implicito, ma forse anche molto intuibile), quindi alla fine niente di particolarmente speciale, se proprio bisogna vederla su questo punto. Però non è così banale, perché i sentimenti di Abarai (il tanto proclamato "animale") secondo me devono essere resi bene e soprattutto sono molto importanti nel momento del salvataggio di Rukia, forse perché si nota un accenno maggiore del suo carattere e soprattutto del loro passato.  Comunque dicevo (visto che mi sono persa, come mio solito XD) il fatto che sia una Renj/Rukia (come già scritto) mi piace molto, perché come coppia etero li vedo dignitosamente bene e poi Renji, è Renji! Sinceramente trovo molto più azzeccata questa coppia, che la solita e classica IchixRuki, benché anche quella non mi dispiaccia (anche se, non sono tra le mie coppie preferite XD).
A parte queste descrizioni, parzialmente inutili, spero che scriverai altre fiction a riguardo, magari più lunghe e più approfondite (:

Cigarettes;