I know it's your game, but I play anyway.
di Onlyna

29/08/12, ore 17:30

Bella cugi ** troppo troppo troppo ** come se tanto non le facessero davvero queste cose pff u.u <3

29/08/12, ore 00:44

UNA ZIANOURRY IN ITALIANOOOOOO. *va in iperventilazione* Non ne ho mai trovate, e mi spiaceva che nessuno scrivesse Zianourry. Poi, grazie al thegays, mi sono imbattuta in questa... meraviglia?! Sì, una cosa del genere. Tendo ad usare aggettivi teneri solo per recensire le fluff, ma non adoro le lemon in modo schifoso e quindi... ahrg, che cosa bella questa.
Credevo che avessero fatto una posizione tutti loro insieme, anche se sarebbe stato assurdo, ma scegliere Larry/Ziall è stato molto azzeccato. Forse, nell'altro modo, sarebbe diventato alquanto raccapricciante il tutto.
Mi piace come scrivi e descrivi il tutto. Adesso non so più che cosa dire, sul serio.
Grazie a te e a queste cose, il mio mondo è più felice. (???)
- Maci.

05/06/12, ore 20:55

Ecco, ecco, è decisamente il caso che io recensisca.
Non per dire, ma questa è qualcosa che va oltre i miei pronostici.
Già quando mi avevi annunciato il tuo fantastico schemino avevo concentrato la mia attenzione e le mie aspettative su una in particolare, poooooi vai con le prime frasi e spoilers e TAC! fregato, mi hai conquistato per l'ennesima volta.
Eeeee non mi dilungherò, anche perchè rischierei di scendere in dettagli su cosa mi ha particolarmente colpito, ed è meglio evitare.
Styles, giusto per dire una cosa ovvia, sei un pervertito.
Tuuuu bimba, bè, ottimo lavoro, lo sai.
Eccitante.

05/06/12, ore 18:07

Nooo ma è bellissima! Fa ridere, e questo è un punto a favore, poi i dettagli la rendono magnifica, scrivi benissimo,
aspetto con ansia, lol, il secondo round, se ci sarà c:
veramente complimenti, Ele.

05/06/12, ore 17:59

WOW. Seriamente, WOW. Dalla prima frase ho capito che questa storia sarebbe stata interessante AHAH Comunque adesso voglio sapere anche il secondo round eh! ;) Brava

05/06/12, ore 17:58

Roberta! Ormai lo sai, io ti amo e non lo nascondo. Mi sa che inizierò a stalkerare anche te (oltre a Ele e a Chantal) XD XD Cazzo è stupenda! No sul serio. Boh Sono tutti perfetti (anche se Liam etero...ce ne facciamo una ragione XD) Niall un po' intraprendente ci piace parecchio e amo la Ziall e... Cazzo ti giuro che non so cosa dire..!! Insomma solo leggendo la prima frase sono morta (il mio ragazzo è scappato a gambe levate ma vabbè XD). Volevo anche citarti ma sinceramente non saprei che parte mettere è troppo perfetta! Boh complimenti come al solito non mi deludi e sei un genio :3 un bacione.
E.

05/06/12, ore 17:55

Ma che idea geniale è?!
Ad esser sincera mi sono trovata un pò male per il povero Payne forever alone!
Ma vabbè, tutti i complimenti per questa 'rimpatriata' scritta con intelligenza e capacitá che rendono l'idea di fondo ancor più valida!

05/06/12, ore 17:53

Che dire?
Ti amo.
E' fantastica, stupenda, mi ha fatta spanciare.
E poi è anche bellissima perché è Ziall :33 Inutile dire che Harry e Louis sono stupendi.
Comuqnue, scrivi proprio bene e questa OS è fantastica! Ottimo lavoro, Robertuccia! *w*
-Clara