The GazettE's Pets
di Black Swan

pwahahahaahhahaha allora tesoro XDD si ho avuto cani, e io e mio padre addestravamo pastori tedeschi. Il cane non ti vede come un suo simile ma deve vederti come il suo capobranco. Se ti porta rispetto è quel compagno fedele che sai, sennò anche con i cani possono esserci problemi che però credo siano più facilmente risolvibili rispetto ai gatti. Ora... Ci sono stati dei punti che mi hanno fatto crepare dal ridere e te li lenco uno ad uno.

"E’ un creativo, un artista, una J-rock star. Si scorderebbe i pantaloni se non glieli portassi sul letto la mattina.
Le sue fans, le stesse che mi fanno complimenti e versetti quando mi vedono con lui, mi massacrerebbero a bastonate se immaginassero che non esce nudo di casa per colpa mia. Ma son dettagli. E resteranno fra di noi, vero?"
Pwahahahahahaha lo dico io che Koron più che il cane è la moglie di Ruki XDDD e anche se può sembrare antipatico, mi piace molto come l'hai fatto, è come io lo immagino LOL a lo stesso charme di Ruki alla fine, e tu non so come cappio hai fatto ma non hai trascurato questa cosa!

"No, non puoi capire. Per poco si sono ammazzati loro e lei neanche era davvero in pericolo. Anzi: ha usato la testa del mio padroncino come intermezzo per raggiungere il tavolo!
Fermo restando che Kai abita ad un piano terra leggermente rialzato, addirittura io so che i gatti cascano sempre sulle zampe e Tsuki, per quanto giovane, non fa eccezione. Io se provassi una manovra come quella (ringhiera-testa del mio padroncino-tavolo), sicuro mi ammazzerei! E forse ammazzerei anche il mio padroncino‼"
cioè XDDDD io qua sono semplicemente morta XDDD ancora ROTOLO XDD se riesco devo farci una fan art!! ricordamelo!!

"E’ così fuori di testa, a mio modesto avviso, perché sa di poter contare su nove vite. Anche se non so quante ne ha già bruciate."
Quante ne hai bruciate tsuki? vogliamo saperlo è.é

"«Significa che ti sfogherai con Keiji?»
«Ovviamente. E tu mi darai una zampa.»"
sembrano un'associazione a delinquere è.é non possono spaventarmi il pennuto oiiii *li becca*

"«Tolto che per poco mi ha staccato una zampa per medicarla, è ad un passo dalla laurea!»"
Pwahahahahhaahahha sei geniale, non ho altro da dire XDDDD

Questa sarà una di quelle fic che leggerò in quei momenti in cui voglio essere felice *-* grazie <3

06/06/12, ore 21:23

"Dea Gatta è una licenza poetica" xD è stata LA MORTE, ma serio eh!! Sono morta dalle risate! (oki adesso mi commenta con comic sans ò.ò solo per un copia e incolla? bakaTO di uno spazio html >.> però mi sta troppa fatica cambiare il tutto, quindi te la prendi così come viene xD).
Ho trovato assolutamente geniale questa idea, ma serio. Mi ha fatto pensare al detto popolare "che gli animali per poco non hanno la parola". Ecco tu sei riuscita a dargliela questa facoltà del linguaggio! Complimenti perché non ero mai incappata in qualcosa di così originale e unico. Al massimo io avrei pensato a dargli semplicemente la parola, mentre il fatto che bisticcino tra di sé è stato il tocco da maestro che ci voleva!
Ti giuro quando c'erano Koron bastardo e Luna a litigare ero spatasciata a terra, stile manga, con le gambe in aria e accompagnata dalla sonora risata! xD Mi piace un sacco che caratterizzazione gli hai dato, specialmente al cane del nano, arguto e bastardo, un po' come vedo il suo padroncino. Poi, tra l'altro, un altro colpo geniale è stato definire i rapporti che intercorrono tra padroni e animali! Perché Ruki è il suo padroncino, mentre Kai è il suo umano. E poi non potevi scegliere persona più dolce del batterista! Mi sono sciolta, davvero!
Ma sembriamo così idioti quando parliamo agli animali? ahahah xD Spesso non ce ne rendiamo conto ma quando li prendiamo in collo diventiamo infantilissimi e tutti pucciosi, roba da ricatto uwu
Ok basta dilungarsi ancora su stronzate (mi riesce alquanto bene sisi!)
AGGIORNA presto +.+

06/06/12, ore 15:43

oddio è fantastica *-* cioè veramente è GENIALE!!!!! a parte che descrivere le volontà di un gatto così bene, potevi farlo solo tu, e mi dispiace per il fatto che la tua gattina stia patendo questo inferno ma con questa shot le hai reso un po' di giustizia<3 ovviamente niente da dire sul modo in cui è scritta perchè, alzo le mani e mi inchino semplicemente, adoro come scrivi e te l'ho già detto mille volte lol. Per il fatto che gli animali si rivolgono anche al lettore, la trovo una cosa veramente carina *O* è originale anche in questo LOL mi spiace solo che koron passerò per l'animaletto "antipatico" della situazione, ma spero si riscatterà nella shot a lui dedicata^^ per quanto riguarda keiji... hei!!!! lo scrivo con me nella protezione pennuti in quanto pennuto, capisco i suoi timori XDDDDD assolutamennte va tra i fav yay<3

06/06/12, ore 10:14

Ciao tesoro! ^-^
Ma che bellezza sei riuscita a scrivere? Mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta in un batter d'occhio! *^*
Non avevo mai letto una FF con protagonisti i loro animali, mi è piaciuta questa idea davvero! Poi quando ho capito che Tsuki si rivolgeva a me, ero tipo: *O* <3 <3 <3 Bella di ziaaaaaa!!!! >_< Lo so sono matta, ma è come se Kai ce l'avesse davvero la gatta ora v.v
Mi ha fatta sorridere e mi ha anche emozionata, perchè il sentimento di affetto che li lega è palpabile dalla rima parola all'ultima! <3
Spero che la tua gattina si riprenda presto, so bene che la dermatite è bruttissima e fastidiosa purtroppo é_è Non l'ho mai passata su di un mio animale per fortuna, ma lavorando in un negozio di animali per tanto tempo, ne ho visti tanti! T_T
Stai scura che come Tsuki, anche la tua gatta sa che gli vuoi bene, capiscono che noi lo facciamo per farli stare meglio <3
Un bacione! <3

05/06/12, ore 20:12

E'... zuccherosa, dolce, meravigliosa** la amo, punto.
L'idea di scrivere una fiction con gli animali dei Gaze è originale, se devo essere sincera anch'io vorrei scrivere qualcosa su Ruki e il suo cagnolino XD
Sen ti dico che ho amato Ruki visceralmente suonerei banale?
Se ti dico che mi è piaciuta un sacco suonerei forse anche più scontata?
E Tsuki... mh, devo ancora capire se mi piace o meno: da una parte la adoro, è tenera, dolce, piccola, foffola (?); dall'altra è la principessina amata e vezzeggiata da Kai (ecco, la mia è invidia >.<)
Per il resto... boh, mi piace (ma dai?). non vedo l'ora di leggere il seguito**

05/06/12, ore 19:44

Prima. Primaprimaprima. Io amo questa storia, voglio che la continui, che...che pih, mi sono innamorata di Tsuki.
Sono piuttosto di fretta e modificherò quanto prima, ma intanto...medagliamedaglia! xDxD
Bravissima. <3<3
Aelite.