Fiocco rosso e verde
di Fiery

Gin 92
30/12/06, ore 23:13

Titty ç_ç è bellissima, ma miraccomando la prossima volta falla più lunga e spiega meglio come si sono innamorati che può risulatare troppo frettolosa *_* per il resto stupendosa come sempre *_*

25/12/06, ore 10:28

un'altra ficcy grandiosa!!! Descrivi Ginny e Draco troppo bene, sono allo stesso tempo molto realistici e molto OC, e così pucciosi!!! Che bella l'idea della stanza della Fantasia!!! Sei grandiosa come sempre, Buon Natale!!!!

lalla
25/12/06, ore 10:19

ri ciao!!!!allura, eccomi qui a commentare...a te natale fa uno strano effetto:da dove ti vengono tutte ste idee?!?sbucano fuori come funghi?daiiii..ora faccio la seria e scrivo un commentino carino carino,così ti farò felice!l'idea della Fantasia è molto bella, ma lo sarebbe molto di più se la sviluppassi meglio:la piazzi là, con poche righe di spiegazione. non ti dico di scrivere frasi kilometriche, basta solo qualche frase ad effetto. inoltre alcuni particolari del carattere di draco vanno bene una long-fic:anche se è ooc e per questo è dolce e piuccioso, non può cambiare di punto in bianco, altrimenti di suo rimarebbe solo il nome...sicuramente c'è un percorso dietro, e va detto_per questo è mrglio una long-fic.ma non è finita qua(ahahahahahaha..meno male che a Natale si è tutti più buoni!):nella parte iniziale sembra quasi che tu abbiia fretta di arrivare al punto clou e così la tralasci un pò, forse te ne sei accorta anche tu e per questo hai inserito alcune scene in più, tipo quella dei vestiti, però è piuttosto feettolosa.ok,vediamo di concludere qui questo sproliloquio, spero che tu ci abbia capito qualcosa e che non te la sia presa...sopratutto perchè la ff non è brutta, anzi!va solo migliorata. Non mi picchiare la prox volta che sentiamo! *Bax* lalla

selene
25/12/06, ore 01:43

molto carina,complimenti..e buon natale!

Ginevra Malfoy
24/12/06, ore 11:02

brava bella storia.buon natale

23/12/06, ore 23:02

Amore, che bella che è!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo ora chi mi incontrerà vedrà che al posto degli occhi ho due enormi cuori. Eheh. Baci. Beatrix

Lisanna Baston
23/12/06, ore 19:17

La trovo molto carina nonostante i miei particolari gusti trovo che abbia un significato molto bello e profondo che va giustamente ricordato alla soglia del Natale davverro sei stata molto brava complimenti e Buon Natale anche a te!!!

23/12/06, ore 16:46

Tanti auguroni anche a te e complimentissimi per la fiction, che è molto carina!!!

Hysteria
23/12/06, ore 16:44

Tanti auguri anche a te,Titty90,di buon natale!!è un fic davvero carina...e poi a me piacciono da impazzire le draco\ginny!

23/12/06, ore 16:38

che bella l'ultima frase!! tanti auguri e buon antale anche a te, Titty!! anche se un po' inanticipo, tanti auguri!!bravissima, mi è piaciuta tanto!! un bacio, missmalfoy..