tartufatine, cannoli e...
di fuxiotta95

03/09/12, ore 19:00

Wao che storia!!! Ma da dove l'hai cacciata un' idea così bella?!?!
E poi le scene con Sasuke :Q
TI prego aggiorna al piu presto voglio assolutamente sapere come va a finire XD
Bacioni Sakurachan2326

09/06/12, ore 14:58

Hey fuxy!
Capitolo stupendo,te lo dico subito...è scritto davvero bene.
Poi io amo un casino il sasusaku,quindi si capisce già che non ho speranze: ti seguirò sempre!!! ^_^
Mi raccomando, stammi bene e aggiorna presto!! ^o^.

P.s.:io stò finendo di mettere a posto una fic sul sasusaku ;))se vuoi , dopo che la posto ci puoi dare un'occhiata:D.

07/06/12, ore 23:04

*Rimane con la mano alzata* Questo capitolo è stato STUPENDO! *-* E poi Sasuke con la marmellata!! Voglio essere quella marmellata che era sulla sua mano! ADESSO! E poi quando si trovavano vicini vicini!!! Mamma mia!! xD E poi quando Sakura gli tocca le mani per fargli vedere come si mette la saccapoche (non so se si scrive così. Non me ne intendo di dolci, purtroppo. <.<) STUPENDOOOOO!!! Se usciranno altri capitoli entro la prossima settimana non potrò leggerli perché sono fuori. Quindi quando torno li leggerò e li recensirò in ritardo. Spero ti basti. >.> Comunque adesso vado. Ripeto: STUPENDO! xD
Baci.

07/06/12, ore 19:28

*io ho tenuta alzata la mano persino quando stavo scrivendo XD lol:D trooopppoooo sexxxyyy!!!! mi fa morire Sasuke....ehe la piccola Sakura inizia ad accaldarsi,chissà cosa succederà!Brava fuki-chan! ^.^

07/06/12, ore 19:27

Meraviglioso...ok incomincio a essere un po' monotona con i complimenti..ma che posso farci se sei bravissima e i tuoi capitoli lo dimostrano.
Accidenti a te...mi hai fatto venir voglia di biscotti...cornetti...torte.... a proposito di torte ho fatto una torta ripiena di Nutella e crema pasticcera.....MMMM una bontà va bhè tralasciamo le missioni che faccio in cucina.
Finalmente c'è un pizzico di SasuSaku (la mia coppia preferita)!
Ora sta scassa pal** ti lascia
Una bacio grande grande
Kiss Kissy Luce_chan <3

07/06/12, ore 00:02

Davvero bello il 2° capitolo! Soprattutto quando Sasuke si sporca le mani con la cioccolata,ma quando Sakura gli pulisce la guancia!! DOLSHIII!!! *_________________*
Stupendo! Davvero stupendo! Mi è piaciuto più del 1° (Anche quello è bello! u.u) ^^
Continua così!
P.S Non vedo l'ora che esca il 3° capitolo! Sono ansiosa! °-°
Baci.

06/06/12, ore 22:58

bello bello bello...anzi....fantastico...poi Sasuke che si sporca di cioccolato.hahahahaha o mio dio non sai quanto ho riso immaginandomi la scena con Sakura che gli pulisce la guancia......MA CHE CARINIII
Aspetto con ansia il 3° capitolo...e mi raccomando sempre bello come i primi due
Ps: se pensi che io sia pazza bhè non posso darti torto...perchè io sono nata PAZZA hahahaha
Kiss Kissy Luce_chan

06/06/12, ore 22:54

Ma guarda guarda...perchè non mi hai avvertito di questa fic nuova?io ti avveto sempre nei miei aggiornamenti!sei ingiusta! (piagnucola T^T) lo sai che scherzo XD tanto appena ci becchiamo te ne dico quattro! (sempre in amicizia, non mi sognerei mai di portare una mazza da baseball da casa U.U lo giuro...)comunque sia questa sasusaku mi sta facendo venire gola!quando mi fai una torta o magari il babbà?o anche uno zuccotto..o forse dei bignè...ok forse esagero un pò troppo XD
bella come sempre e, strano, non è drammatica!ke ti è successo?! O.o si presenta tanta aura positiva qui dentro!!! OoO
quel posto ti ha proprio "addolcita" un pò ;) ti fa proprio bene.
Complimenti ancora!ciauz!

06/06/12, ore 22:41

hahah davvero divertenti le parti del cioccolato e del Dobe...scritta molto bene,non ti preoccupare;) continua cosi,mi raccomando!

Bacioni,Pika_chan!

05/06/12, ore 23:09

Hey ciao! Questo 1° capitolo mi è piaciuto tantissimooo!! *-----*
E' la prima fiction in cui l'ambiente è una pasticceria! xD E mi piace! Perché di solito sono ambientati in posti diversi mentre una pasticceria..è davvero straordinario!
Insomma mi piace! u-u
Spero che scriverai presto il 2° capitolo. Lo aspetto eh! u.u La metterò anche nelle ricordate! ;)
Baci. ♥

05/06/12, ore 23:08

molto bella molto molto bella....continua così
e sì ci starebbe proprio un bel 2° capitolo....mi raccomando bello come questo
Kiss Kissy Luce_chan

05/06/12, ore 21:51

*_* bellaaa! A quanto pare l'hai fatto a posta,eh??? Ho appena finito di cucinare dei krapfen e mi ritrovo a leggere questa fiction...lol che casualità! ^_^

05/06/12, ore 20:30

Ciao, secondo me non è male come storia, quindi a mio parere potresti davvero cimentarti a continuarla. Poi, mi ispira molto l'ambiente, finora non ho mai letto fiction ambientate in una pasticceria. ^^ Chissà quante cose potrebbero succedere. :D
Però devo dirti che ad un certo punto sei passata al punto di vista di Sasuke scritto in prima persona, ma anche il punto di Sakura è scritto in prima persona e io -forse sono troppo stupida? Mah- non l'ho capito subito. è anche vero che c'è uno spazio tra i due momenti...
A parte questa osservazione, penso proprio che potrà venire fuori una bella storia e poi parli di cose che ti piacciono, no? Quindi perché non andare avanti? :)Spero di non esserti sembrata maleducata o che altro...
A presto ;)
Selly