Il mare
di Martina Lee

16/09/12, ore 16:48

poesia molto bella e profonda. concordo con i tuoi pensieri, il mare è fantastico. io vivo sul mare, la spiaggia è a 2 metri da casa mia. con questa poesia tu lo hai descritto fantasticamente, hai uato le parole giuste. esprimi e trasmetti tranquillità, riesci a dare un'immagine chiara del mare e anche degli abissi. mi piace moltissimo, questa poesia va dritte tra le preferite.

11/07/12, ore 11:53

Sei stata bravissima. Per essere la tua prima storia (o meglio poesia) è una delle più belle che abbia mai letto. hai molta fantasia ed un grande talento. Sei stata a dir poco eccezionale.
Continua così,
.Nicole.

05/06/12, ore 20:01

Molto bella nella sua semplicità! :)
si legge chiaramente ogni tuo spostamento di attenzione... prima lo osservi così com'è, poi lo pensi in altre condizioni, quando c'è vento... Con la parola amore rendi alla perfezione la sua immensità secondo me. E' molto armonioso il verso: 'Quando vuoi ostentare il tuo amore'... i suoni duri di ostentare si oppongono al dolce significato della parola amore, dandogli un nuovo aspetto, quasi freddo. Poi quando elenchi gli esseri viventi sembra quasi madre il mare, con tutti i suoi figli. E così ti tuffi anche tu in lui e scopri come sia calmo, una novità.
Infine lo vedi di notte, con la Luna... diventa un abisso, che rimanda all'oscurità... però poi ritorna la Luna che lo illumina e lo rende 'fatato'.

Potrà essere una poesia semplice, ma alla fine ci cogli così tante sfumature. Mi ha fatto piacere leggerla ^^