From VIRGIN to BITCH
di secsi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 09:43

Sinceramente sono un po' dispiaciuta del modo in cui gli altri ragazzi la trattano..Niall è veramente dolce, però mi dispiace vedere come Harry,Liam,Louis e Zayn la trattano.
Comunque bello come al solito. Vado avanti..Ci si vedeeee ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

28/03/13, ore 09:38

Bhè...mi piace il modo in cui scrivi.E mi piace anche il fatto che questa storia non sia su Harry o Zayn perchè a furia di leggere cose come ..."Harry perchè l'hai fatto!?!?!?!?" o "ZAYN NON MI LASCIARE!!!iO TI AMO!!" ecc..Non se ne può veramente più... per la carità..anch'io ho una ff. su Harry,ma solo perchè ho fatto la conta,dato che non sapevo chi scegliere.. e poi ci sono delle storie bellissime su loro due. Però devo ammettere che le Fan Fiction su Harry e Zayn spesso sono le più bimbominchiose...e da qui si può capire tutto... bene la smetto di angosciarti e continuo a leggere...
Baci Clà

28/03/13, ore 09:32

Bhè tolta la parte in cui Harry se l'è fatta con una ragazza,nella quale sono scoppaiata a ridere ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah non chiedermi perchè sono fatta così *Siamo fatti così ..." Ok basta, eeee...ora continuo a leggere. SCIAUUUUUUUU BEEEEELA!!!

p.s tu intanto continua a scrivere che intanto poi ti raggiungo :D

28/03/13, ore 09:26

Oh Yeahhh ... ! ! ! ! ! ! ! Esto capitolos mes gustas muchos !!! Ok smetto di fare la cretina .
COmunque per ora mi piace. Ho letto tantissime storie e devo dire che ce ne sono state alcune che all'inizio non mi piacevano, altre che leggendo solo la prima frase sono tornata indietro, alcune che mi sono piaciute all'inizio e poi mi hanno deluso , e altre che le leggo sino alla fine.

Bhè.. non sono tornata indietro, mi è piaciuto l'inizio ,ed ora spero vivamente che possa continuare a leggere , quindi ...
ci vediamo alla prossima recensione !!!!!! :)

04/03/13, ore 17:34

*---------------------------*
Sei un fenomeno della scrittura,davvero:Dovrebbero mettere il rating Rosso Fuoco,solo per te baby!!
Complimenti davvero XxX

26/09/12, ore 13:53

sempre poco perverso AHAHAHAHA finalmente ti sei decisa ad aggiornare uu comunque mi piace molto ajnsbhdgf e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :')

04/09/12, ore 13:08

*muore*
Oddio,oddio,oddioooooooooo!
Ma tu sei grande,ti amo *--*
Adoro il capitolo,è bellissima ed è anche molto più lungo!
Sei il mio idolo *sclera* lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao bella:33

03/09/12, ore 16:44

Waaaaaa,finalmente un nuovo capitolo
Dio mio se è HOT ! LOL
Spero che aggiornerai il prima possibile :3

01/09/12, ore 13:58

Aaaa!
Sei tornata dopo anni e secoli!
Questo capitolo è HOT!!
Come gli altri ahah.
Continua presto, bella!
Ciao

01/09/12, ore 11:23

carina..non mi vedo molto Liam in situazioni come questa....ma anche io ho scritto una os rossa su di lui...perciò......:-P

25/08/12, ore 14:07

Oddio, ma che bella :3
Mi piace troppo sta storia, non è che potresti mettere una foto della ragazza? No. Okay chiedo troppo :')
Comuunque perchè ci metti tanto ad aggiornare? D: Mi fai diventare drogata ad aspettare, così saremo in due come sostiene tua mamma ahah LOL :')
Bhè sai è strano leggere queste storie, si scopre che tutti hanno un lato 'trasgry' (ma che cosa ho detto?) . No davvero, le scene HOT sono troppo dlknvinxiu:')
Non so se capita anche a te, magari sei in un locale, ad una festa e stai ballando, o in qualsiasi altro posto e ti viene in mente di una storia che hai letto (?) oppure se magari in quel posto ci sono Directioners o ragazze che scrivono ff. No. Okay sono l'unica che pensa certe cose:') *forever alone*
Tipo perchè quando io vado a ballare, o sono sul pullman che ascolto musica, non mi viene vicino un ragazzo come Niall a chiedermi se sto bene o se mi va di ballare con lui (?) MMH no eh, ti guardano ballare con sguardo piuttosto malizioso, ma i ragazzi di oggi non si azzardano a fare il primo passo eh (?) . Che rabbia çç
Nelle storie so' tutte sfigate e poi alla fine se li scopano tutti, nella realtà solo le troie riescono ad averla vinta su TUTTO.
Per questo sono moolto alterata, le storie mi fanno sempre sognare :)
Detto questo ti lascio, *mi sto dissolvendoo*
Baci Ally xx

12/08/12, ore 10:13

Oh my Gosh......!! che troia che è! in neanche due giorni 3 scopate le devo fare i miei complimenti.... Okayyyyyyyyyy continuaaa !! kiss xx

12/08/12, ore 02:53

Heeeeei:3
Che bello,finalmente hai continuato!
Quando ho aperto la lista dei preferiti e ho visto che avevi
aggiornato sono rimasta dieci minuti a guardare lo schermo incredula,davvero amo troppo la tua storia:'3
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scusa se ho recensito così tardi,ma purtroppo non ho avuto il
tempo di connettermi uffi TwT
Non mi aspettavo che il ''molestatore'' era Zayn e non avrei mai creduto che quella
dolce ragazza si sia fidata di un bad boy come lui LOL (???)
Bhe,comunque questo capitolo è fantastico,come tutta la storia!
Però... però... c'è un però, il prossimo lo voglio più lungooooo u.u
Lo so,tempo fa ti ho assillato dicendoti di continuare,ma mo voglio il capitolo bello luuuungooooooo!
Abbi pazienza bella x'3
Ho intenzione di fare una recensione lunga,ma cosa posso dire oltre al fatto che la tua storia è hjgafvgvagvyhgfwaghfka?! *u*
La mia recensione vale per 8783675758 e non ti abbattere se magari non ne riceverei molte,ma ci sono ioooooo,scrivi per me perchè ti amo u.u
Io...eemm... non è che protresti mandarmi un messaggio con un anticipo del capitolo?
Si lo so rompo le palle,hai una fan rompi palle LOL TwT.
Ti sto chiedendo troppo hahahaha.
Va bhe,sappi che ti sosterrò sempre e continuerò a leggere e a recensire la tua storia!
Con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore...
Una fan scassa palle<3
P.s: Hai twitter? se si mi dai il link del tuo profilo?:3

24/07/12, ore 14:16

OH DIO SANTO E' KJHSXFGFKJUAHFUJANH! *------------*
MI SONO INNAMORATA DI TE E DELLA TUA FF!
CONTINUA PRESTO! :3

21/07/12, ore 15:41

OH MIO DIO. adoro questo capitolo, anche se devo dire che mi ha messo un po' in ansia lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]