Let The Bloody Games Begin...
di marphell

16/10/12, ore 23:36

Wow, come inzio è davvero promettente :D Mamma mia Lorelai..uccidetela! Io ho appena visto la fine della quarta e devo dire che ci sta prorio a pennello una fanf del genere! :3 M'è rimasto l'amaro in bocca quando Teresa ha chuesto di quel 'ti amo' a Jane e lui ha risposto che era su di giri..(ma chi vogliamo prendere in giro? -.-') Poi le mani strette nel deserto..*__* Che cari, spero in sbiluppi della loro relationship nella Quinta..Anyway, tornando a te, scrivi molto bene :) Mi è piaciuta un sacco Teresa arrabbiata e ancora di più il bacio tanto atteso tra lei e Pstrick ** Bellerrimo! Ora ci si legge al prossimo capitolo! ;) un bacio, Ari

04/07/12, ore 11:41

hai fatto benissimo a scrivere qualcosa.. aspettare di vedere la prossima stagione è un'agonia !!!!
Dunque .. dunque... possiamo dare fuoco a Lorelai ???? :X
E proprio nel momento clou Cho viene a rompere... evviva !! Non glielo ha datto nessuno che TUTTI stiamo aspettando questa cosa e che chi si intromette, muore ???
Eh vabbè.. basta sproloquiare.. procedo con gli altricapitoli..
un bacio e mille complimenti per come scrivi :*

12/06/12, ore 23:31

Devo dire che come inizio non c'è male,anzi è molto promettente =)..Il fatto che poi la storia venga ambientata subito dopo la cattura di Lorelai,(che si meriterebbe davvero quello schiaffo..)mi incuriosisce ancora di più :)!!Secondo me,Jane & Lisbon insieme sono troppo perfetti =),fortuna che lui poi è riuscito a farsi capire e perdonare da lei..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!Ciao!

06/06/12, ore 18:03

Wooow bellissima!
M'è piaciuta molto come inizio!
Certo che Lorelai lo schiaffo se lo sarebbe meritato, a volte Cho rispetta troppo le regole!
Bè, Teresa arrabbiata è una cosa sublime da leggere, anche se non glielo auguro affatto!
Che altro dire? Alla prossima!
Baci,
-G
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 06:11 pm)

06/06/12, ore 14:46

Ma quanto sono carini Jane e Lisbon insieme! :)
A parte questo piccolo dettaglio, l'inizio mi piace e sono davvero curiosa di sapere come mai Cho è così scosso e preoccupato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baci :)

05/06/12, ore 21:31

Whooo-ho...Bella bella bella bella bella.
Sinceramente, Lorelai se lo sarebbe meritato tutto quello schiaffo, Cho è stato fin troppo rispettoso delle regole.
Non glielo auguro, ma Rees incazzata è sempre una delizia da leggere *__*.
Che dire? Speriamo che Heller tragga spunto dal tuo capitolo per la 5x01.
Alla prossima
Nikki C.

05/06/12, ore 20:37

Ciao devo dire che come inizio non é affatto male:) mi ha incuriosita molto:) brava. Spero aggiornerai presto:) non vedo l'ora di leggere il continuo ciao!

05/06/12, ore 20:35

Eiii!
1. Lo sai che io adoro quello che hai scritto vero? (ho commentato ogni singolo dettaglio, okay, se non piace a me siamo messi male). Però mi piace sul serio! Jane tutto carino e premuroso è dolcissimo! E sono troppo curiosa di sapere come continua!
2. Quel ringraziamento mi esalta un sacco, sono commossa :')
3. Continuaaaaaaaa! Ahahhaha
La tua LettriceZero :)