Buon Compleanno, Mr. Malfoy
di teabox

29/11/23, ore 18:43

Davvero complimenti!
Mi è piaciuta molto, Ginny dolce ma allo stesso tempo forte e Draco acido mi fanno impazzire...è stupenda questa ff!!
Davvero, davvero brava.
Kisses
Giulix20

15/11/15, ore 23:18

Bella ff, come le altre due di questa ship, peccato però che sia l'ultima... stava iniziando a piacermi leggere di loro, poco alla volta :) tanto più che sai descriverli bene, lei tutto pepe e lui così... confuso, che fa di tutto per essere il solito Draco, ma poi si arrende a Ginny... davvero bello!
Come le precede volte, non so se leggerai almeno una delle recensioni, però non potevo non lasciartela :))

Astrid

23/09/10, ore 16:09

holetto anche le altre due storie precedenti, tutte molto belle ed incentrate su una coppia che mi piace molto =). complimenti! spero che scriverai ancora dell'altro! ciao Liala

Julia
02/02/07, ore 22:21

Stupenda..Complimenti!!

24/01/07, ore 19:08

Degna fine, in effetti p verissimo che sono tutte puntate con un filo conduttore :-). Spero di vedere presto qualcos'altro di tuo, perchè merita proprio. Ancora complimenti (sommati a tutti gli altri XD):

DarkStar
28/12/06, ore 18:04

Improbabile e, in quanto improbabile, semplicemente perfetta. D'altra parte, chi l'ha detto che le fanfictions improbabili debbano necessariamente essere un "fiasco" ? Anzi, soprattutto se scritte bene come la tua, queste trame acquistano più valore delle altre. Non una frase messa al posto sbagliato. Non una sbavatura. Nulla che possa lasciare perplessi. Ti meriteresti un bacio :) ! Ma, dal momento che stò scrivendo una recensione e non una lettera d'amore, ti dico che è stata la tua fanfiction che mi ha colpita di più; forse perchè, come t'avevo già detto, nelle altre due il dialogo era un pò messo da parte a causa delle scene di sesso. Ma la tua era una scelta voluta, pertanto la mia non dev'essere presa come una critica ma come un semplicissimo quanto personale parere. Questa fanfiction merita. Merita tanto. Complimenti :)

24/12/06, ore 13:03

Me l'hai fatta, non credevo di vederti tornare con un'altra Draco / Ginny, di come mi avevi detto non me l'aspettavo proprio. Spero che ne farai ancora, ti aspetto lo sai ;)

24/12/06, ore 12:40

aaaah, che bella... senti, però questa non sarà l'ultima one-shot d/g vero? no, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere!! dai, fanne un'altra!!

girlish
24/12/06, ore 01:57

Mi è piaciuta, ma lo sapevi già. C'è una piccola evoluzione nei rapporti tra Draco e Ginny, un passo in avanti. Mi piace l'atmosfera e la fine è davvero graziosa. Poi ha uno spirito diverso, questa storia. Nuovo. Ma sai anche questo, te l'ho già detto. Quindi il mio commento è: brava. Cambiare, provare fa sempre bene. Hai fatto una buona scelta.

aletheangel
24/12/06, ore 00:34

stupenda come le altre,forse ho preferito le altre,ma qsta è cmq stupenda...scrivi divinamente...sei una salvezza x noi povere ficer!

23/12/06, ore 20:46

Non avevo mai letto nulla di tuo, sono quasi sconvolta perchè scrivi in maniera divina e io non me ne ero mai accorta! Non mento se dico che è da quasi 6 mesi che aspetto(e spero) di leggere una Draco/Ginny così fresca,intelligente e intrigante. Sento di dover rimediare e di dover leggere immediatamente anche le tue precedenti storie! Mi sono divertita ed emozionata a leggere...grazie.

23/12/06, ore 19:32

...ed eccomi qui con la terza recensione alla tua terza fanfiction Draco/Ginny! Veramente, veramente bella, come le altre due, del resto. Scrivi molto bene, hai uno stile stupendo! Spero che dopo queste tre, che, come hai detto tu, sono collegate, tu scriva altre fic, perché ne vale veramente la pena! Un bacio e Buon Natale! _olly_

23/12/06, ore 18:41

Semplicemente deliziosa, come la altre due del resto!!! Credo tu sia un portento per le Draco/Ginny (ma sono sicura che mi piacerebbe ogni tuo scritto)... Complimenti, perchè ancora una volta, la tua storia mi ha affascinata! Complimenti di nuovo per il disegno riadattato, perchè è molto, molto bello!!!! Inoltre, ti auguro un Buon Natale! Complimenti!