Indeciso se volare
di CLOSED

27/06/12, ore 11:21

Leggendo le righe mi sono sentita sollevata, leggera, quando scrivi della decisione di provare a volare... e il morale mi si è schiantato nel leggere la fine; dopotutto, però, è ciò che si richiede a una storia di genere drammatico (sì, genere azzeccatissimo, è scritta proprio bene). Mi piace soprattutto il peso che dai all'indecisione, concedendo a questa varie righe, per poi distruggere tutti i piani e le attese in un sol colpo. Bel testo!

10/06/12, ore 12:05

Non avevo niente da fare quindi sono andata a spulciare un po' sul tuo profilo x°
Appena ho finito di leggere ho detto "Oddio, che cosa figa"! No seriamente, adoro questo tipo di storie x°
Vabbé, alla prossima :3
_La Nymphe Blonde

06/06/12, ore 23:14

Ciao Vero-chan! ^^
Wow, che poetessa che sei o.o
Scrivi davvero bene, le parole che usi esprimono sempre al meglio le situazioni che descrivi.
Questa storia in particolare e' veramente drammatica, e il suo "pessimismo" si riflette soprattutto nell'ultima, triste riga.
La cosa che mi ha stupito di piu' di questa shot e' il tuo sottolineare il fatto che il misterioso personaggio di cui parli non ha paura di fare cio' che deve fare, ma semplicemente indeciso.
E' un dettaglio davvero interessante ^^
Complimenti Vero-chan ^^
Kisses