Profumo di ciliegia
di Emily27

07/06/12, ore 23:26

Ciao Emily!
Lieta di trovarti tra le scrittrici di questo fandom e per giunta con una storia davvero carina e perfettamente in linea con i personaggi.
Li hai messi in una situazione insolita, ma ben congegnata e sviluppata ed i loro battibecchi sono degni di quelli della serie.
E mi piace molto anche il tuo stile, hai reso vivide e coinvolgenti le descrizioni dei luoghi e soprattutto degli stati d'animo dei protagonisti, quindi complimenti!
E poi hai scelto di farti ispirare da quel "profumi di ciliegia" che, secondo me, rimane uno dei momenti migliori tra i due "tontoloni" :)

Se troverai tempo e modo di scrivere qualcos'altro su di loro, sappi che a me piace molto leggere belle storie come questa! ;)

07/06/12, ore 10:40

Ciao e benvenuta :)

Davvero non male come inizio, bravissima.
Me la ricordo quella frase, riesco a sentire il profumo, e chi se lo dimentica.
Un'altra seguace di Castle che inizia a scrivere fan fiction, perfetto :')
Cosa darei io per dormire nella stessa stanza di Rick, per di più nello stesso letto, addirittura addosso a lui.
Non mi farei di certo tutti i problemi che si fa Kate u.u

Continua a scrivere e pubblicare, mi raccomando.
Fa sempre piacere l'entrata di una nuova autrice pronta ad allietare le mie noiose serate con le sue FF.
Ci si legge presto.
Baci,
Fede.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 10:40 am)

06/06/12, ore 22:12

ecco perchè non avevo mai visto il tuo nome qui, sei nuova! benvenuta!!!
per prima cosa, io amo il nome Emily, mi stai già simpatica solo per quello, in secondo luogo... ma sei bravissima! caspita, era scorrevolissima, non ho trovato nemmeno un errore grammaticale, sintattico ed è raro trovare una ff così! poi l' idea è stupenda, io quella frase la adoro, è speciel, ho la foto di quando sono così vicini sullo sfondo del computer...
ed anche la loro alchimia è perfetta!
insomma, mi è piaciuta moltissimo! non so a che punto tu sia arrivata con le puntate di Castle, ma vedrai che man mano che andrai avanti ti appassionerai sempre di più ^^
alla prossima ff!
Bacione! -V-

06/06/12, ore 11:55

Questo profumo alla ciliegia vi ha proprio stregate tutte, eh? :)
E non potete fare a meno di mandare i nostri Rick e Kate in giro per il mondo a condividere camere d'albergo.

Benvenuta fra noi, o nuova autrice! A che punto sei arrivata della serie? Immagino non ci metterai molto a metterti alla pari, Rick, Kate e i loro compari creano davvero dipendenza.
Questa storia è davvero carina: simpatica e dolce. Un po' di romanticismo e battibecchi assieme non guastano mai. Una buona opera prima in questo fandom.
Il texano massiccio me lo sono immaginato così: http://wallpapers5.com/images/wallpapers/39611786/Movies/home%20on%20the%20range/Home%20On%20The%20Range-003.jpg Secondo me è un personaggio interessante... dovresti inserirlo in una fanfiction futura. O in tutte le tue fanfiction future come marchio di fabbrica XD
Complimenti comunque e ancora benvenuta! :)

05/06/12, ore 23:02

Molto bella!!!
Eh no Kate non ammetterà mai niente... ma tanto noi e Castle abbiamo la certezza che lei non ha resistito e lo ha abbracciato :-)
Bellissima tutta soprattutto l'ultima parte :P
Sei davvero brava a scrivere, mi piace il tuo stile, e sono riuscita ad immaginarmi quelle che succedeva e mi è piaciuto da morire :D ahahahah
Continuerò a ripeterlo all'infinito... bella bella bella :-)
Alla fine quello che ha avuto l'incubo non è stata Kate, ma Rick ahahahah :D
Alla prossima,
Baci,
S.

05/06/12, ore 22:12

Povero Rick, Kate non ammetterà mai di aver dormito stretta a lui e tanto meno che le è piaciuto!
Complimenti, molto carina.
Il suo profumo di ciliegie ormai per lui è inconfondibile!
Quanto è bambino Castle? Noccioline, film horror, e poi sia sempre sgridare da Kate perché in ritardo, neanche fosse sua madre! Ahahah :D
Che dire? Ancora complimenti e alla prossima!
Buona serata

05/06/12, ore 22:08

Bene bene un'altra seguace di Castle! Attenzione, crea facilmente dipendenza! X-D
Ahahahah Una camera matrimoniale libera e, guarda un po' il caso, è anche l'ultima! Ahahaha perfetto! Mi piace questa situazione! :oD
“Credevo avresti indossato qualcosa di più sexy...” , “Se dovessi avere degli incubi stringiti pure a me.” Ahahahah fantastico! Adoro Castle e le sue battutine maliziose!
Oh mamma che incubo: Meredith che vuole accoltellare il suo "gattino"! X-D
E Kate che dorme tranquillamente con la testa sul petto del suo scrittore: beata lei! Momento molto romantico! *_*
Ahahah che ridere! Lei non lo ammetterà mai di essersi svegliata e di essere stata meravigliosamente bene tra le sue braccia e il povero Rick è costretto a rimanere nel dubbio!
Ma che bella storia! Davvero brava, mi sembra scritta molto bene e alcuni passaggi li ho trovati quasi poetici! Molto brava!
Alla prossima
Ciaaaaaaoooo
Merryweather :o)

05/06/12, ore 22:03

Cristina!
L'ho sentito il profumo, eccome!!!
(Se ti dico che mi era venuto il sospetto che avessi qualcosa sui due tontoloni in serbo per noi, mi credi No avevo pensato però alle ciliegie :)
Mi piace come si sono comportati, proprio come nel telefilm, senza paranoie su come o dove sistemarsi per la notte, ma in maniera normale, come due "amici" di sempre...
Kate non l'avrebbe mai data vinta a Castle su quella notte, ma lei era felice, si sentiva contenta... e lui l'ha proprio sentito il profumo di ciliegie... e anche io!!!
Benvenuta in questo fandom :*
Bacio <3

Alla prossima, spero :)))