Un consiglio.
di GuessWhat

08/11/12, ore 15:33

AHAHAHAHAH! STO RIDENDO COME UNA PAZZA!
Povero Voldy! Immagino il suo ghigno sprezzante di fronte al mezzosangue, la sua ira per non aver capito "il consiglio!"...e poi Codaliscia, codardo come al solito, scervellarsi per poter dare una risposta sensata al suo signore...
Ahahahahah! Questa tua piccola storia è assolutamente fantastica!
I miei complimenti!
Laurana.

26/06/12, ore 19:21

Che carina, ahahah! Voldermort ne avrebbe veramente bisogno, sì!
Brava Aranea, complimenti.

21/06/12, ore 14:56

Hahahahahahhahahahhah! xD
Povero Voldie xD
Se scrivi altro sono pronta a leggere :3

06/06/12, ore 15:03

Molto divertente! Mi piace la cura che hai messo nel creare la situazione iniziale che conduce alla battuta finale, e ho trovato molto IC Voldemort con il suo sentirsi offeso (non solo per aver ricevuto un consiglio non richiesto da un "essere inferiore", ma anche per non averlo nemmeno capito XD) e ho trovato fantastico che proprio quelle fossero le ultime parole del Mezzosangue: quando si dice una bella uscita di scena! E anche il modo in cui viene ucciso, con quella casualità e quella vaga irritazione, dice molto sui personaggi.
Trovare una parodia così breve e basata su un'idea già molto utilizzata ma così ben scritta mi ha davvero rallegrato la giornata. Grazie!

06/06/12, ore 00:34

Avevo giusto il tempo per leggere una drabble, e ti faccio i miei complimenti, la tua mi ha fatto davvero un bell'effetto rivitalizzante!
Troppo troppo troppo troppo divertente! Se scrivi altre drabble comiche mi prenoto per leggerle! Anche lo stile, elegante al punto giusto, per rendere la situazione ancora più comica, mi ha fatto sbellicare dalle risate! Ahahaahah! Davvero una gran bella drabble, povero Voldie, lo prendono tutti di mira! E poi il fatto che si senta offesa senza aver capito nulla, e quando poi chiede a Codaliscia cosa sia la rinoplastica... ok, stavo morendo dal gran ridere, ci voleva proprio, non mi aspettavo nulla di simile!
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! Kiss :)

05/06/12, ore 22:57

Ebbene sì! A me ha strappato più di un sorriso :D
Molto divertente ed azzeccato, complimenti!