It's only a dream?
di Marta_Directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/13, ore 00:05

Ciao dolcezza, volevo dirti che ho trovato questa FF per caso, ho iniziato a leggerla e in soli due giorni ho letto tutti i capitoli, è stupenda continua ti prego hckdfkdkd** la stesura dei capitoli è perfetta, dico davvero c: Bhè ora mi dileguo jfkdhxd c: Oh, un'altra cosa, volevo soltanto chiederti se ti andava di passare dalla mia FF, si chiama 'I'm not sure', e se magari potresti aggiungere una recensione, sai ogni tanto sapere cosa ne pensa la gente di ció che si scrive farebbe piacere! Spero di non aver chiesto troppo, grazie in anticipo se lo fai c: <3 Mary.

25/04/13, ore 21:07

Sicilia... anche io sono della Sicilia!
Milano.. anche io voglio andare a vivere a Milano (se posso anche Londra va bene lol)

Continuo a leggere.

25/04/13, ore 15:37

Ho notato che hai cambiato scrittura ed così si legge molto meglio, ottima scelta :)
Questa storia mi appassiona sempre di più, non riesco a smettere di leggerla!! Pensa che ho letto tutti questi capitolo in 5 minuti sono semplicemente JKDHNASKLFASòLFMA scrivi abbastanza bene bel lavoro, l'unico consiglio per i dialoghi usa «» sono più carine.
@TheQuiffOfZayn

25/04/13, ore 15:34

Hey ciao sono la ragazza di Twitter, uao come inizio promette bene un consiglio cambia scrittura magari usa una scrittura più piccola perché così risulta anche difficile da leggere :)
Mi piace corro a leggere gli altriii
@TheQuiffOfZayn

07/03/13, ore 14:45

Bel capitolo :) Si, Harry è proprio brutto....un obbrobrio direi, non si può vedere in giro! Ahah :) Niente da aggiungere, bel capitolo :)

01/02/13, ore 20:21

Bel capitolo! Che tenera ahah anche io voglio un abbraccio da Zayn! <3 Cucciolo mio bello :) Bel bel capitolo :)

26/12/12, ore 20:35

Ahahahah era ora si!! :D Bel bel capitolo dai....solo per la scena ti do 100 punti :D ahahah!! Bello bello, continua così :)
Buon S.Stefano!

28/11/12, ore 19:29

Bel capitolo! cucciolo Zayn :3 <3 <3 Marta ha ragione cavolo, non ha perso nulla Zayn! meglio così!! :) :) bel bel bel capitolo :)

28/11/12, ore 16:40

Brava brava brava brava brava brava brava brava è akscjekjfnnndnd continua continua continua

26/11/12, ore 15:14

Continua ti prego è stupendissima bellissima akscjekjfnnndnd
Ti prego ti prego ti pregooo

25/11/12, ore 22:16

EVVIVAAAAAAAA ce n'è voluto di tempo!!! :D bel bel bel capitolo! dai Harry cacchioooo :D ahahah!! bel bel bel bel bel capitolo <3

25/11/12, ore 19:25

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:44 pm)

25/11/12, ore 11:46

Ma tu mi vuoi far alterare di domenica mattina :D ma porca vaccaaaaaa Styles ma ci sei o ci fai?!?!? Ma che roba! Che Rabbia con la R maiuscola :D non ci credo dai.....pfff! 'sto str***o! :D ahahahahahhahaha bel capitolo comunque! Contenta che siano tornati i ragazzi :)

24/11/12, ore 21:30

hei ciao mi sono appena iscritta e ho letto già un pò di testi ma questo ... è STUPENDISSIMAMENTE BELLO è fantastico !!!!! senti lo so ora ti sembrerò opportunista ma ti vorrei chiedere una richiest... potresti passare a recensire " il diario di quella ragazza" per favore se vuoi se no vabbe ciaooo <3 ;D xxsara

23/11/12, ore 16:27

Ma porca vacca :D Dov'è Harry, dov'è?!?? Amos non deve starle troppo troppo vicino cavolo! Marta anche tu però, vai da Harry se non viene lui da te :D ahah! Bel capitolo comunque, anche se quel bacio..:/ :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]