Due ragazzi, dieci storie, un'emozione.
di ethelsgonnabeokay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 12:36

Awwww *-* La mia canzone preferita per concludere!
Molto bella anche questa! Eh si mi mancheranno visto che appena le ho viste le ho lette tutte d'un fiato*-*
Hai molto talento, e come ti ho già detto seguirò tutte le tue storie x.x *stalker*
A presto :*

13/07/12, ore 12:34

Tristezza infinita ç_ç
Credo di aver capito dove si ricollega questo avvenimento ed è una cosa veramente tristissima che tu hai espresso molto bene, al solito u.u Non ho nient'altro da dire solo che mi mancheranno queste piccole drabble *-*

13/07/12, ore 12:32

Secondo me invece è molto IC, cioè traspare il suo animo un po' da maschiaccio ma, mi piace proprio perchè è così xD
Vedo che abbiamo anche gli stessi gusti per quanto riguarda i cantanti! Queste drabble sono veramente belle peccato che stiano per finire xD

13/07/12, ore 12:30

Questa è la mia preferita.
Appena ho visto il titolo ho subito pensato fosse ricollegata alla lezione di volo, anche io ho sempre pensato che quello sia stato il momento che ha fatto più avvicinare i due piccioncini, visto che già al torneo erano rose e fiori xD
Stupendo anche il fatto del primo bacio! *-*

13/07/12, ore 12:28

Tutti vorremmo un Gohan *-*
aaawww, quel 'non sono sicuro ma forse mi sono innamorato', gli si addice proprio!
Amo tutte le sfaccettature di questo personaggio, la sua insicurezza, la sua determinazione, il suo coraggio e l'amore per gli affetti *-*
Che naturalmente hai descritto molto bene :)

13/07/12, ore 12:25

Bella anche questa *-* e poi vabbè Noeeeemi è fantastica!
Mi è piaciuto molto il fatto che Videl cercasse di riordinare i pensieri e la conclusione che hai messo!
Sono tutte molto belle queste piccole composizioni :)

13/07/12, ore 12:23

Che dooolce! Io per questo lo amo xD E' il ragazzo perfetto, dico io, prima o poi, ne troverò uno così?! ç_ç
Mi piace molto anche la canzone di Pierdavide, fin'ora hai scelto tutte canzoni che mi piacciono molto, e niente
hai descritto molto bene anche il suo carattere dolce e protettivo :)

13/07/12, ore 12:20

Mi seeeei scoppiatooo dentro al cuore all'improvvisoooooooo! *canta a squarciagola*
Niente di più adatto direi, descrive il modo di sentirsi della piccola Vid, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e di trovare le canzoni *-*

13/07/12, ore 12:17

Sembra nuovamente tutto normale, ma tutto è cambiato.
Ed ecco già due canzoni che mi piacciono da impazzire, e poi è vero Gohan è molto geloso della sua cara Videl ;)
Molto bella anche questa drabble, passo alle altre *firulì firulà*

13/07/12, ore 12:15

Ecco, questa mi è saltata all'occhio solo adesso, e le drabble sono i tipi di scrittura che preferisco perchè racchiudono emozioni in poche parole e poi l'idea delle canzoni è molto originale, quindi le recensirò una a una xD Questa mi piace molto perchè si ricollega alla canzone di Emma (aww*-*), Videl che pensa al suo adorato e imbranato Gohan, sono troppo belli. Ah, e visto che oggi mi sono imbattuta nel tuo profilo leggendo queste meravigliose storie, ti aggiungo agli autori preferiti, perchè sei veramente bravissima :D

03/07/12, ore 10:44

Oddio, come al solito in ritardo a recensire... .-. non ti stupire!!!
Sob... già finita? Queste drabble hanno l'unico difetto di essere troppo corte! (ma dai? >.<) mi dispiace davvero che siano già finite.... ma ho già visto che hai pubblicato una storia nuova, adesso vado subito a leggermela! (mi è già passata la tristezza!:D)
Che ti devo dire di più, queste drabble sono tutte ben scritte e si basano sulle emozioni dei due ragazzi. Per me, meglio di così non ce n'è! :D
Ok... dopo questa recensione un po' pazza vado a leggermi l'altra tua storia!^^'
Baci!
Frù

30/06/12, ore 20:12

Lo ammetto, mi ero persa questo capitolo. Oltretutto, l'hai pubblicato il giorno del mio compleanno che ho passato nella hall dell'albergo litigando con internet wi-fi, come ho fatto a perdermelo? Un PoV di Gohan, poi! *si fustiga*
Drabble splendida, in particolare mi è piaciuta la terza riga. E' indubbio che Gohan abbia avuto un'infanzia, o più precisamente certi periodi di essa, davvero duri (Però c'è da considerare che anche questo l'ha portato a Videl...)
In ogni caso, è assolutamente IC il suo senso del dovere acquisito per amore o per forza, visto che a dieci anni è diventato "l'uomo di casa" e l'essere conscio che, benché non ami combattere, deve proteggere le persone che ama.
Ed è carino che, nella frase finale, si accorga che ora ce n'è "una in più"
(*rilegge l'ultima riga della sua recensione* che frase stupida è_é)

30/06/12, ore 20:03

Come, siamo già alla fine?
Mi piace questa Videl grintosa, che non vuole stare lontana dall'azione e da Gohan e lo convince a "farla entrare "in squadra". E quel riferimento al fatto che ora siano una coppia, anche se Videl non sa di che genere, è tenero e spassoso allo stesso tempo.
Un piccolo appunto: coma saiyan, Great Saiyamen si scrive con iy ^^
Bene, la raccolta è finita (che peccato). L'unica cosa che mi resta da dire è che spero in un tuo prossimo lavoro ^^

28/06/12, ore 15:50

NO, a me mancherà controllare se hai aggiornato! :(
Tanto sono sicura che avrai già da parte qualche altra ideuzza su Gohan e Videl! (lo spero! u.u")
Complimenti anche per questa drabble, meravigliosa! E poi adoro la canzone, l'hai interpretata molto bene!
Povera Videl però.
Allegria! xD (mi sento molto Mike Bongiorno ora O.o)
Ciao!^^
Frù

27/06/12, ore 21:25

A me è fortemente piaciuta, infatti già piango lacrime amare come i chicchi di caffè.
Brava, mi piace come riesci ad esternare i sentimenti.
PS: Mi hai fatto leggere 9 drabble di fila, tutte ad un fiato! XD
Un bacio. :*