Due ragazzi, dieci storie, un'emozione.
di ethelsgonnabeokay

13/07/12, ore 12:15

Ecco, questa mi è saltata all'occhio solo adesso, e le drabble sono i tipi di scrittura che preferisco perchè racchiudono emozioni in poche parole e poi l'idea delle canzoni è molto originale, quindi le recensirò una a una xD Questa mi piace molto perchè si ricollega alla canzone di Emma (aww*-*), Videl che pensa al suo adorato e imbranato Gohan, sono troppo belli. Ah, e visto che oggi mi sono imbattuta nel tuo profilo leggendo queste meravigliose storie, ti aggiungo agli autori preferiti, perchè sei veramente bravissima :D
Misa:)

06/06/12, ore 15:26

Ciao! :) direi che hai scelto il momento perfetto per ambientare questa fic, e direi che il titolo della canzone ("Tra passione e lacrime") descriva benissimo la situazione!! Tra l'altro, la prima volta in cui vidi quell'episodio in cui Gohan FINALMENTE  torna al palazzo del Supremo e lo si vede spuntare dietro Videl ero così contenta che ho subito pensato :"Qui o lo picchia o lo bacia" !! xD hai riassunto tutto lo "scombussolamento" di Videl molto bene per averla scritta giusto in tempo di una canzone! Bravissima!!! :D
Baci ;*
Frulallas

06/06/12, ore 10:11

Che bella questa storia *-*
Amo il tuo modo di scrivere e poi, amo Gohan e Videl, sono la mia coppia preferita *o* Complimenti, va subito nei preferiti :')

05/06/12, ore 23:17

Benedetto chi ha inventato questo tipo di Challenge!
Tralasciando il fatto che io adoro la coppia (per merito quasi esclusivo di Gohan, credo, ma questi sono dettagli), devo farti i complimenti per questa tua drabble, soprattutto visto che è scritta in un lasso di tempo piuttosto breve.
Ammetto di non conoscere la canzone, ma resta il fatto che la fic è piuttosto incisiva, nonostante sia per forza limitata al massimo di 11 parole.
E' romantica, tenera e comica tutto allo stesso tempo: chissà, magari davvero Videl non sta rincorrendo Gohan per prenderlo a calci...

05/06/12, ore 22:57

Che dolce questa storia! *o*
Videl che rincorre Gohan, perchè è stata in pensiero per lui!
Sono curiosa di leggere la prossima drabble!
Baci ^^
Charlotte_Lani <3