L' istinto non mente mai.
di len91

23/07/12, ore 16:19

Ciao, la tua storia mi è piace molto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Non è da molto che ho scoperto questo sito, ed ho letto quasi tutte le storie di Naruxhina, e la tua mi è piaciuta, perchè è molto semplice e realistica, e soprattutto romantica! è scritta bene e molto introspettiva, mi piace quando parli della sentimenti e la confusione di naruto e il desiderio di amore della nostra piccola Hinata.
Continua ti prego, aspetterò con ansia i prossimi capitoli!!

04/07/12, ore 17:38

Ciao :)
Volevo dirti che la tua fanfiction è bellissima ma talmente tanto che mi sono iscritta solamente per "recensire" la tua opera.
Sono una fan sfegatata del NaruHina.Mi piace tantissimo come racconti i sentimenti (nel caso di Naruto) che si evolvono pian piano e come reagisce Hinata. Che dire...spero che aggiorni presto perchè la tua fic (non so se si era capito xD) l'adoro e sono proprio curiosa di sapere come va a finire.
Grazie mille,
a presto!

29/06/12, ore 18:35

Vedo che hai cambiato font, meglio così, con questo si legge meglio, anche se l'inizio è un po' confuso, ho dovuto rileggerlo più volte.
Comunque, capitolo di passaggio che apre le porte al finale, ormai manca poco credo.
Mi hai incuriosito con la tua conclusione, chissà che farà Kiba.

26/06/12, ore 16:30

Complimenti per la bella storia!
Trovo il racconto godibile e non abbandonato del tutto al romanticismo, sopratutto all'inizio dove hai introdotto i cambiamenti della guerra, più che necessari a mio avviso.
Son curioso di vedere come intendi sviluppare non solo la storia d'amore ma anche la nomina di Naruto (se ci sarà) e se farai coincidere il tutto.

22/06/12, ore 22:57

Ciao len91!
Ho letto poco fa tutti i capitoli di questa storia che è davvero dolicissima :)
Penso che ogni tanto si abbbia il bisogno di un pò di tenerezza, a tal proposito questa storia è perfetta.
Spero che continuerai ad aggiornare, vorrei continuare a leggere i tuoi capitoli :*

bellissimo capitolo complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/06/12, ore 09:45

Mah... mah...
É stupendo questo capitolooooo!!!*^*
K dolceeeeeeeee!!!
É incredibile come un gesto piccolo come il "darsi la mano" infonda tanto sentimento...
Voglio tante scene così ok?xD
Ci sentiamo presto
Bye-bye
Raky-chan

07/06/12, ore 09:26

Ciao, devo dire che trovo la tua storia molto interessante e inoltre, adoro il tuo stile di scrittura>.<
Accidenti a quei vecchiacci come possono mettere da parte Naruto??
Menomale che ci sono Gaa-chan e gl'altrixD
Hai messo perfettamente in risalto, con le parole di Gaara, l'animo puro e altruista del biondino, sei stata bravissima;D
Ovviamente continuerò a seguirti, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con HinataxD
Un abbraccio
Raky-chan