Dying in your arms.
di SunriseNina

07/08/13, ore 02:42

Tu devi spiegarmi come c''zo fai a rapirmi ogni volta! Le tue storie sono incredibili! Prima Rem e Ryuk, ora L!
Sei davvero un'ottima scrittrice, mi hai rapita per ben due volte e non è cosa facile! Entrerai tra i miei autori preferiti.
Ti prego, non smettere mai di scrivere, perchè sei troppo brava.
Sappi che io sono una persona onesta, a volte fin troppo, sincera fino al midollo, schietta, franca. Non è facile ricevere dei complimenti da me, non senza qualche disappunto generale. Si tratti di ortografia, grammatica, ritmo, originalità, e via discorrendo. Però posso confermarti che su di te non ho nulla da dire: le tue storie sono perfette.
Ti ringrazio per questo. Grazie per concedermi il lusso di leggere con gusto!
Spero in una tua risposta, ciao!

05/10/12, ore 10:20

sto piangendo come una stupida....è bellissima, struggente, mi ha scagliato un colpo allo stomaco. I miei complimenti.

20/06/12, ore 08:42

Non sembra nemmeno Yaoi! Sono i pensieri di un amico tradito, un uomo che si è sacrificato per cercare la verità ma non appena l'ha trovata, si è reso conto che è stata troppo pesante per reggerla anche per uno come L. In fondo, è stato molto sfortunato, ha dovuto patire la solitudine essendo un uomo straordinario capace di risolvere qualsiasi caso, e l'unica volta che ha osato uscire allo scoperto in prima persona mettendoci la faccia e l'identità, ne muore. E non solo, muore davanti al suo migliore amico e peggior nemico, e tu hai scritto tutti questi pensieri in modo molto elegante, trattando il loro possibile "amore" in modo quantomeno originale! Ben fatto!

12/06/12, ore 18:48

Eccomi qui! Dopo mesi e mesi di assenteismo cronico da EFP ...approfittando dell'estate e del tempo orrido.
Beh che dire ...sai che adoro i tuoi lavori su L ...pardon Eru :)
Breve ma intensa, con quella giusta alternanza presente\passato e con quel pizzico di goticità (esiste??) che tanto mi piace *.*
Ok ora la pianto giuro ... Brava brava! è così che voglio ricominciare a leggere le fic, con roba buona come si dice da me!
Alla prossima,
ZuliYuki;)

07/06/12, ore 20:52

oh, è bellissima Q__Q
cavoli, ho letto queste righe con il volume in mano, guardando le varie scene, è qualcosa di tristissimo, ma anche dolce alla fine.
ti avrò detto mille volte che adoro come scrivi e te lo ripeterò all'infinito ♥
alla fine l'idea della song fic è sfumata eh ? ma credo che questa sia un bellissimo risultato ♥
bho, non saprei che altro scriverti, adoro la parte dove Eru paragona Light a un demone Q^Q è così malinconico ....
Brava ♥
-Narnia.

06/06/12, ore 15:23

Mi è piaciuta da morire. Dolorosa, triste, piena di poesia... L'ho trovata bellissima. Amo molto la coppia L/Light, ma difficilmente trovo fan fic che sappiano descrivere in maniera soddisfacente il loro rapporto, perché è un rapporto complesso e difficile da gestire, da descrivere. Io lo vedo esattamente come lo hai raccontato qui: spero davvero che tu abbia scritto qualche long su uesti due: ora andrò immediatamente a controllare, perché mi piacerebbe poter leggere una storia più lunga scritta da te. Sei davvero brava, complimenti!