Floating with you...
di Edenya404

18/06/13, ore 22:17

Non...non trovo le parole per descrivere questa os.
Tutto è estremamente perfetto e curato, in ogni più piccolo dettaglio.
Se fossi stata iscritta su efp nel 2006, avrei sicuramente recensito...ed essendo di parecchi anni fa, probabilmente neanche leggerai questa mia recensione.
Nonostante ciò mi sembrava giusto lasciarti la mio opinione, perché merita davvero. È una os stupenda, ed hai descritto in maniera impeccabile le emozioni e le preoccupazioni di Trinity. Il suo amore per Neo è qualcosa di sorprendente...e se nei film era ben rappresentato, tu l'hai mostrato da Dio tramite le parole, che è ancora più difficile.
Dovresti scrivere altro su questa coppia o su Matrix...anche se ripeto, magari neanche entri più su efp.
Ancora complimenti, un bacio♥♥♥♥

19/08/12, ore 20:57

Ok. *prende un bel respirone*
Nonostante questa storia sia un po' vecchierella notando la data, sono rimasta attratta un po' dal titolo e un po' dal 'riassunto' e quindi mi ci sono voluta buttare.
Devo assolutamente dire che è davvero molto ben descritta e le riflessioni di Trinity sono rese eccellentemente.
C'è addirittura un po' di Lime che in parte mi aspettavo e che assolutamente ci sta a pennello.
Tralasciando gli errorini di punteggiatura, le parole potrebbero mandare il lettore davvero all'orlo delle lacrime (secondo la mia esperienza, dato che per un pelo non ho pianto xD) e il mio amore per la coppia trattata rende ancor più positiva la mia opinione.
Tuttavia vorrei fare una piccola precisazione.

'Mi aggrappo saldamente al tuo maglione gettando un’ultima occhiata al letto sul quale abbiamo passato le nostre notti'

In questo momento loro dovrebbero essere a bordo della Hammer dove Neo rimane per circa un giorno e per la maggior parte del tempo incoscente mentre la sua mente è nel programma dell'Uomo del Treno.
Ha un momento in cui 'si deve ripredere' ed è in quel momento che sembra ambientata la scena iniziale della one shot: Neo dorme per riprendersi e Trinity sta al suo fianco abbracciata.
Però dubito che sulla Hammer siano riusciti a passare più di una notte; magari il tuo riferimento è alla Nabucodonosor.
However, è davvero molto bella. Spero che ne saltino fuori di fanfiction sulla coppia NeoxTrinity :D
La foto è bellissima, l'ho scaricata perché non l'avevo mai trovata in giro e devo dire che è davvero qualcosa di sublime *u*
Un bacio.

xxEdelweiss

28/06/12, ore 21:28

nn so cosa dire... dopo aver letto una storia come qst aggiungere altre parole sembra una cosa inutile e superflua.. ogni frase sembrerebbe solo di circostanza ma cmq la tua ff si merita da parte mia un sacco di complimenti è scritta proprio bene in maniera ke a parer mio coinvolge... tanto :-D!!

31/03/09, ore 17:06

Wow...adesso piango...bravissima, bellissima storia!!! Non penso di poter trovare parole giuste per descriverla...e non sto esagerando credimi! Se ne scriverai altre avvisami subito ti prego.

01/11/07, ore 08:58

Mamma mia davvero bella!!! Io adoravo Trinity e Neo..brava fatta benissimo^^

Mary
09/05/07, ore 20:46

bellissima storia, molto dolce. Hai perfettamente ritratto il rapporto che c'è tra neo e trinity.

29/03/07, ore 15:43

cosa ne dico? BELLA?? no che non lo dico, perché questa fanfic non è semplicemente bella, ma è meravigliosa! Certo, io non sono esattamente per le lemon, questa non lo è anche se un po' mi imbarazzo con certe scene, però mi hai davvero colpita. colpita e affondata. proprio la settimana scorsa ho rivisto il primo film di matrix, ora questa fanfiction... sei stata bravissima, complimenti, mi hai impressionato: credo che tu abbia delle enormi potenzialità nel campo della scrittura. continua a scrivere! bacioni

Morygen
17/01/07, ore 19:33

le fan fic su matrix purtroppo scarseggiano, ma questa è davvero carina!!Complimenti! Mi raccomando pubblicane altre!

06/01/07, ore 20:35

E finalmente va a leggerla xD!! Dai, a parte gli scherzi, anche se sai bene che i personaggi non sono proprio i miei preferiti mi è piaciuta, perfettamente nel tuo stile (non è un offesa eh XD) ^^ !! Sicuramente hai reso molto bene i sentimenti di Trinity, li hai fatti sentire reali, brava ^^! Bacio :* Sere

29/12/06, ore 19:00

ps. la storia è commuovente è stupendamente scritta!

29/12/06, ore 18:59

tesoro ma è bellissima!!!§_§ Mi hai fatto commuovere dedicandola a me...Sono onorata davvero! Hai visto che alla fine pubblicare è bello??? Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto...Bisogna sempre fidarsi degli amici! tvtb :p