Experimenting Love
di Dreamer_on_earth

13/08/12, ore 19:00

Eii!!
anche per questo capitolo la mia recensione è superpositiva!!
la forma in prima persona.. leggeremo i suoi pensieri, le sue idee e le sue posizioni senza qualsiasi tipo di filtro!
continua così! soprattutto non vedo l'ora di scoprire un po' di più sull'androide!
bacionii e a presto!!
C.C.

20/07/12, ore 19:34

Si sa che con le donne si ragiona di più. ---> epica ti stimo... è proprio vero le donne sono meglio e ben presto, grazie all'androide Alpha01 regneranno sul mondo *-*
Ok mi ricompongo... torno a leggere^^

07/06/12, ore 21:25

Bel capitolo!
Finalmente iniziamo a capire qualcosa di più di questo nuovo "progetto" e del suo creatore...
E' abbastanza angosciante leggere i pensieri di Noah e scoprire lo scopo di questa nuova creazione capace di dissiminare paura e distruzione.
Certo che, l'uomo è davvero terribile quando vuole.
Sono curiosa di leggere il seguito :) Ovviamente gli aggiornamenti frequenti, sono ben accetti!
Purtroppo io vado un po' a rilento, per i vari impegni, ma cercherò di stare al passo!
Big Kisses <3

07/06/12, ore 19:14

Uhm uhm, Noah non sembra molto contento di come procedono le cose, ma ho l'impressione che nonostante sia irritato dai suoi superiori, il suo animo di scienziato non veda l'ora di dare vita all'androide Alpha01.
(Mi piace l'idea che scelgano una donna perché con loro si ragiona meglio xD *Deilantha femminista mode:ON*)
L'idea di usarla per soggiogare gli altri esseri umani è davvero pericolosa, in pratica l'umanità diventerebbe formata da automi umani, nelle mani di automi da laboratorio... Che quadro orribile!
Spero con tutto il cuore che non si giunga mai ad una realtà simile.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, a me stanno bene entrambe le soluzioni, però probabilmente, un capitolo un pò più lungo, potrebbe aiutare ad immergersi meglio nei racconti di Noah. :)

Attendo il prossimo capitolo, baciotti :*

06/06/12, ore 09:03

e beh per me va bene anche corto visto che sono curiosa... vediamo questo esemplare femmina se verrà fuori presto o ci saranno dei problemi con i superiori
baci baci
anna