Non sei lui
di reina86

20/02/13, ore 12:28

Ohiiiiiiii eccomi qui!!!!!!!!!!
Ho letto questa one short dopo "consapevolezza" forse dovevo farlo prima, ci sono dei tratti iniziali che si accomunano... Bando alle chiacchiere veniamo dritti dritti al sodo: anche questa visione dei fatti non mi dispiace! A differenza dell'altra storia qui troviamo un Vegeta un po troppo buono.. non trovi? Quanti scrupoli si falasciando una pensierosa bulma nel proprio letto la notte in cui a lasciato il proprio fidanzato storico?!? Noi lo vogliamo cattivo bastardo ma sopratutto passionale!!! ehehehehe!!!
Complimenti anche qui!
per oggi è veramente tutto al prossimo aggiornamento
Anne Black

26/08/12, ore 18:38

Cara mia, mi hai sorpresa ^^
Non amo per niente il personaggio di Yamcha, anzi non l' ho mai considerato devo essere sincera, se c'era o no!
Non ci ho mai fatto caso! Peró ho ammirato il fatto che tu non l' abbia caratterizzato come il " solito rozzo pazzo che attacca Bulma facendola sua, con arroganza e per fare un dispetto a Vegeta".
Ovvio che Vegeta non sarà mai lui, il principe é entrato nel suo cuore proprio quando é tornato sulla Terra.
Ricordo la puntata quando Vegeta ha gridato dalla doccia " Donna, dove sono i miei vestiti? Donna, mi senti?" e da quando é esplosa la GR.
Bravissima, sto leggendo con tantissimo piacere le tue opere ^^
Un bacio

Nede
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:39 pm)

21/08/12, ore 16:28

Ciao! Ho curiosato nel tuo profilo e la prima ff che ho deciso di leggere tra le vecchie è stata questa. Ottima la tua resa dei personaggi e soprattutto l'introspezione nella mente e nel cuore di Bulma, le descrizioni dei suoi momenti di passione con Vegeta, seppur accennate sono molto sensuali e hot al punto giusto, così come il confronto tra a ragazza e l'ex è reso in maniera credibile e con una frase ad effetto.
Mi è piaciuta soprattutto questa riflessione: "Per quanto dicesse di essere un insensibile, lei gli aveva letto l'animo, lo aveva compreso meglio di chiunque altro, i suoi occhi non mentivano, quell'aggressività era solo un'arma di difesa che aveva saputo abbattere con le sue deboli forze umane."
A presto!)

03/07/12, ore 23:41

Premetto che è la prima che leggo una fanfiction su Dragon Ball.. e che dire..
Sono emozionatissima! ** Mi ha preso sul serio e sono.. curiosa di saperne di più sulla coppia!!!
L'uomo passionale e violento attira sempre, ma spesso si riscopre quello più capace ad amare,
perché quando si innamora è qualcosa di travolgente..
Complimenti davvero!!! Mi metterò a leggere FF su Bulma/Vegeta d'ora in poi xD
Bravissima! ^^notte!
Francy

22/06/12, ore 09:54

Bene bene, come esordire... ho apprezzato molto questa tua oneshot. Le storie sentimentali, a tratti drammatiche e passionali le adoro.
Il tuo stile semplice l'ha resa leggibile e delicata, mi è risultata molto gradita e mi è piaciuto che tu abbia delinato Yamcho a suo modo passionale, e non solo il classico scemo. Ha un debole per le belle donne, è un difetto, ma come personaggio mi piace e quindi ho apprezzato come l'hai presentato.
Belle e semplici anche le riflessioni che Bulma fa del saiyan, così rude ma al contempo affascinante. Hai fatto capire che la storia inizia mentre c'è ancora un legame ufficiale tra i terrestri, quindi partono come amanti, per divenire coppia ufficiale poco dopo.
Ti lascio la mia bandierina verde! Un lavoro davvero carino.  ^^

P.O.
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 09:55 am)

14/06/12, ore 20:43

"Dio, quanto era persa di quel Vegeta..." beh, vorrei sapere quale donna non lo sarebbe U.U anche questa è una bellissima shot! Non c'è proprio niente da fare: noi donne cerchiamo sempre quello bastardo che ci fa soffrire! è più forte di noi! Poi figuriamoci se il soggetto è il bellissimo e tenebroso Principe dei Saiyan *-*

06/06/12, ore 15:54

E' un mix di dolcezza e arroganza questa one-shot! Mi è piaciuta davvero molto.
Oltre ad essere scritta bene, hai trattato un momento della storia di Bulma molto confusionario.
Aver lasciato Yamcha e poi aver avuto una passione stravolgente per il principe. Brividi.
Sei davvero molto brava. Aspetto un'altra tua fic.
Alla prossima, Bolla. :*

06/06/12, ore 15:27

Caspita come scrivi bene!! Eh già, Yamcha non è Vegeta... Ma dobbiamo capire cosa prova il principe nei confronti di Bulma...Cioè, più che capire,dobbiamo verificare se le nostre speranze sono sensate...  Non so se hai già scritto i capitoli e hai scelto di pubblicarne ad esempio uno ogni tre giorni, ma se lo devi ancora scrivere allora in bocca al lupo,sei in gamba, il tuo capitolo trasmette emozioni quindi CONTINUA COSì ;) Baciii

MariannaV :3

06/06/12, ore 14:13

Ciao !!! ^^' ...Volevo farti i complimenti in quanto spesso per noi che amiamo sia leggere che scrivere avventure su questa bellissima coppia è difficile riuscire ad immedesimarsi completamente od almeno in buona parte nel personaggio.
E' difficile per lo scrittore perchè chi legge si aspetta di immaginare proprio quel personaggio e non tutti riescono a cogliere l'essenza dimostrata in questa storia.
Contianua così !!!

06/06/12, ore 13:43

Ciao carissima!!! Devo dire che in ogni storia che scrivi dimostri sembre di possedere una grandissima sensibilità e riesci a comunicare in maniere molto chiara pensieri e, soprattutto, emozioni. Mi è piaciuta molto la tua versione dei fatti su come abbia avuto inizio la relazione più tormentata e intrigante di dragon ball z: ho trovato interessante il fatto che Bulma si trovi a ricambiare Yamcha con la sua stessa moneta! Certo, un tradimento è pur sempre un tradimento, e tra l'altro il principe inizialmente dimostra di cercarla SOLO per avere rapporti sessuali! Che lei accetti di soddisfarlo cela ovviamente la nascita di un sentimento amoroso, ma è davvero coerente il fatto che la donna lo capisca solamente trovandosi il suo ragazzo davanti! Un'ulteriore cosa che ho apprezzato molto è il fatto che Yamcha non ceda alla tentazione di violentare la sua ex, come accade in realtà in molte altre storie; anzi, egli dichiara apertamente di non averne nemmeno il coraggio! Il modo in cui se ne è andato da casa sua dimostra che probabilmente nemmeno lui prova ancora gli stessi sentimenti di un tempo... perché tradirla, altrimenti?? Insomma, brava! Hai raccontato una bella versione dei fatti!