Il mio Buon Natale
di LadyBlake

21/09/10, ore 21:09

Bellissima!! E' particolared, ma molto bella!!

Baci, Krestèn

30/07/07, ore 16:53

Che teneraaaaaaaaaaaaaaa! Poi leggere di neve in piena estate è un sollievo, ti fa dimenticare per un pò del caldo asfissiante :D "Non si dica mai in giro che io sia uno che non salda i debiti.Col cielo, poi.Sta a vedere che mi debba rimanere una stella sulla coscienza." questa è la parte che mi è piaciuta di più^^

24/01/07, ore 19:28

ehilà.. dopo aver letto la one shot della burrbirra ho pensto di fre un salto nel tuo mondo.. tenera anche questa ficcy!^^ BaX volo a leggere le altre^^ §*UrIeL*§

29/12/06, ore 20:49

E' bellissima e troppo dolciosa! ...continua così, eh? Baci, Fed

26/12/06, ore 01:01

carinissima!!!!..dolcissima!!!!...questo si che è un buon natale!!..auguri auguri a tutti!!

24/12/06, ore 22:56

Bellissima. La caratterizzazione di questo Draco mi piace un sacco. Sfacciato, arrogante, serpeverde e... insicuro? Questa storia, poi, del debito con le stelle, è fantastica!! I miei più vivi complimenti.

24/12/06, ore 13:43

che bella!!! mi piace quando Draco prende l'iniziativa... he he he!!!

Chase
24/12/06, ore 12:42

Che carinaaaaaaa!!!!!>_

24/12/06, ore 10:37

kekkarina ke è ^^ tenerissima =))))

maddy91
24/12/06, ore 10:33

ma com'è carina questa one-shot... veramente!! continua così =) buon natale

24/12/06, ore 01:08

Sarà anche la prima Draco/Harry che scrivi, ma mi è piaciuta proprio molto!!!! Complimenti, è dolcissima!!! Bellini che sono!!!! Complimenti e tantissimi auguri anche a te per un felice Natale!

24/12/06, ore 00:56

dio che dolce^^ assolutamente carinissima.un modo molto come dire...romantico? per augurare a tutti buon natale^^ stupenda.un bacione e continua a scrivere piccole perle come questa

24/12/06, ore 00:53

E' bellissima! Meravigliosa! Dolcissima! Oh! Che bella...l'ho già detto, vero? Complimentissimi! Un modo splendido per augurare Buon Natale!