Harry,tu non sei fatto per nessuna.
di HarryRocksMe

19/01/13, ore 20:29

Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua!
Quando continuiiiiiiii?????????? Ti prego non resisto piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! Comunque è strabellllloooooooooooo!!!!!! Me lo sono letto tutto insieme!!! <3 o.o

03/01/13, ore 14:28

Continua,continua ti prego!! :D FAccio la faccia da cucciolo!! voglio sapere il continuo assolutamente! :) mettilo presto non farmi aspettare tanto !! Please!! i love you!! ;D

24/07/12, ore 03:05

Fantastica! *-* ODDIO SCRIVI DANNATAMENTE BENE, NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA *-* Complimenti! :3

17/07/12, ore 00:04

Hey.
Allora senti sorella, ti sembra che puoi lasciarmi in sospeso in questo modo?!
Ma ti rendi conto di come ci sono rimasta di merda quando ho realizzato che il capitolo finiva con "Almeno così pensavo...."?!
Ad ogni modo, questo capitolo è così nuhhfjnewfndbfwfhvtrcberbfiebfewhbcforbf, non lo so!
Ci hai messo anche Twilight e quindi significa che hai letto i film o hai guardato i libri, e perciò hai taaaanta di quella stima che neanche ti immagini.
Ma se non l'hai fatto hai la mia stima comunque, perché tu sei la mia pervertita preferita, do you remember? :33
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNO SCOPATO, HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNO SCOPATO. Scusa stavo parlando di perversione, giusto?!
In ogni caso, vedi di pubblicare presto il prossimo capitolo perchè sennò ti vengo a prendere ovunque stai e ti spingo a continuare con un mitra puntato sulle tempie! (si, le mie sono idee molto malefiche! xD)
Alla prossima.
imnotbeautiful.

PS: rileggendo il tutto mi sono accorta dell'errore che ho fatto nella frasi di twilight.
però non ho voglia di correggerlo perciò sto perdendo tempo a scrivere questa cagata, anziché cambiare.
quindi, quando leggerai saprai che dovrai scambiare "film" con "libri" e mettere per primo il secondo e per secondo il primo (?)
cioè si insomma, poi vedi te come fare! cieeeeeeeeeeeeeeeeo.

16/07/12, ore 15:25

Allora..
1. Io ti amo
2. Ho aggiornato tutti i giorni la tua storia per sapere se avevi aggiunto un capitolo,mi ha fatto penare per un mese!
3. Non puoi lasciarmi così!
4. La tua storia è troppo dhfcsxl *^*
5. Ti ho già detto che ti amo? ♥

6. Ho la fottuta volontà di farti pubblicità nella mia ff perchè tu sei troppo figa
7.se fai passare così tanto tempo vengo a prenderti per un orecchio,arrivo lì con il mio tappeto volante che mi ha prestato il mio opossum obeso e ti metto a scrivere all day all night (?) E guarda che non scherzo!
8. Fai un salto nella mia ff e se lasci una recensione mi fai morire..perchè da una figa come te è il minimo
9.Posso arrivare fino a 20 di questi cosi,egiuro che lo farò!
10. Appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto tipo 'Ahjcdsmkax,lasciatemi morire con questa ff nella testa (?)' non ha senso ma vabbè
11. Ho bisogno di un tuo capitolo
12. Non ho mai fatto una recensione così lunga,ma per te tutto *^*
13. sei molto figa..
14. Ho saputo che oggi Liam è venuto in Italia con Danielle..a Venezia..boh,l'ho saputo quando era alla stazione ç_ç
15. Il punto sopra non ha senso ma te lo volevo dire
16. Una cosa della tua storia che non capisco..com'è che crea dipendenza?
17. Vuoi un muffin? li ho fatti al cioccolato *^*
18. Ho intenzione si stalkerarti fino a che non pubblicherai un altro capitolo.
19. alla fine di questa frase non troverai nulla di interessante
20. Ti amo! aggiorna presto ♥
kiss
(ti aspetto nella mia ff con la faccia attaccata allo schermo)
♥La ragazza di Horan♥

14/07/12, ore 16:34

AAAAAAAALLELUUIIAAAAAAAAAAAAAA cacchio finalmenteee posti un capitolooooooooo!!
Non hai IDEA di quanto ho aspettato che tu pubblicassi questo cappero di capitolo nuovo, mi stavo mordendo la braccia dall'attesta! (?)
Comuuuuunque, a parte che questo capitolo é bellissimo, tu sei una figa perché é evidente che hai letto Twilight e quindi ti voglio sposare. (?) Ok suono davvero patetica. Se non hai letto twilight lascia stare, sono io che ho degli evidenti disturbi mentali lol.
Poi boh, vorrei elogiarti dicendoti mille complimenti su questa storia che mi piace taaaaanto, ma onestamente con le parle sono una capra quindi non saprei bene cosa dire lol. Ti basti sapere che questa storia é figa, tu sei figa, e se osi far passare cosí tanto tempo prima di postare un altro capitolo ti uccido la vita (?) Se fai un saltiiino dalla mia ultima ff e che ne so, la segui, le recensisci, fai anche solo finta di cagartela di striscio ti ameró per sempre. Ciao :3 -Aly

21/06/12, ore 21:10

21/06/12, ore 19:13

Oddio,sono rimasta scioccata o.o
Dio, Liam e Niall o:
Liall is true,bitch (?)
La parte finale è bellissima Asdfghjklmvxzri
Harry è meraviglioso *-*
La trama di questa storia è davvero intrigante
Djskdidk
Continua presto,un bacione
Harrys

21/06/12, ore 15:06

Wow è stupendo sai mi ci perdo leggendolo, ti prego continua al più presto!

21/06/12, ore 14:30

Hey!
DOVREI ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE!
E quindi sto andando veloce come un treno, perdonami se ci sono errori!
Questo capitolo è decisamente WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
Sei grande ragazza!
Cioè Niall che diventa gay, non me l'aspettavo!
Cioè quando mi hai detto che avevi continuato, mi aspettavo tutto tranne Niall che diventa gay!
Te lo dico io, Harry capita sempre al momento giusto nel posto giusto!
Con Zoey è così!
Sei fantastica tesoro!

20/06/12, ore 23:51

Dio mi piace tanto sta storia, anche se siamo solo al secondo capitolo *-*
Spero sia su Harry duskwjmbs
Insomma, il titolo sembra che parli di Harry ma lei dice che ama Niall e.e
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto
Un bacione
Harrys

20/06/12, ore 16:12

*-*ok è una delle storie più belle che abbia mai letto! continua tipregooooooo

19/06/12, ore 20:03

Hey dolcezza!
Finalmente hai continuato, eh?
MA COME PUOI LASCIARMI COSI'? IO DEVO SAPERE!
Cioè come ha fatto Niall a non rendersi conto di niente, bah!
Comunque il capitolo è bellissimo!
Mi raccomando, aggiorna!
Passa da me che ho pubblicato, lascia una recensione se ti va!
Alla prossima.

19/06/12, ore 16:50

Continua ti prego!!! è bellissima questa storia *-* aspetto il continuo con impazienza u.u E ti metto nei miei autori preferiti ♥

08/06/12, ore 21:48

Eccomi qua!
Ho cambiato!
Sei bravissima!
"La mia Pussy e il suo Edward erano entrati in contatto."
AHAHAHAH oddio crepo, non ce la posso fare!
Continua, ora on ti libererai facilmente di me!
Un abbraccio.
imnobeautiful.