Eros, il dio bambino
di Cobwy23

25/12/06, ore 18:16

Scrivi proprio cose meravigliose, davvero. Non ho parole per questa one-shot. Continua così, auguri e a presto.

Valemione
24/12/06, ore 13:21

Ciaooo!^_^ Fantastico , mamma mia sei stata bravissimissima. Wow non ci sono altre parole per descrivere questo capolavoro(anche se mooltoo triste sigh sigh ^_^). Non preoccuparti per il ritardo , ci hai ripagati benissimo!^_^ Grandissima!....Auguro un felicissimo natale anche a te...Baci Baci ^______________________^

white_tifa
24/12/06, ore 12:50

hello my dear!!!questo seguito è meraviglioso; così intenso...e così triste...vabbè^__^!!!non preoccuparti per il ritardo: intanto io mi sono riletta tutti i capitoli della tua ficci( si, lo so, sono senza speranza...-__-' si infatti!!nd tutti ehi!!!è__é nd white_tifa)comunque aspetto con impazienza i prossimi aggiornamenti...nel frattempo ti faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!!!un mega bacio white_tifa

24/12/06, ore 12:19

Che triste! Non ci credo, alla fine Draco piangeva???? Che dolce... A questo punto poteva anche non ucciderla, però... Comunque è bellissima, continua così! Bacioni e tanti auguri, Pam