Forgive me
di AgelessIce

04/11/12, ore 11:04

Natsu. Lisanna.
Ecco, due nomi che stanno benissimo insieme.
E' raro trovare nel fandom di EFP qualche NaLi, perchè tutti sono fissati con le NaLu.
Perchè la gente non capisce che è più commovente e romantica la storia passata, prsente e futura di Natsu e Lisanna? TnT

Ma io non sono qui per discutere di ciò! E' davvero una bella storia, mi sono emozionata, quasi quasi pinagevo, giuro...
Spero che continuerai a scrivere di Natsu-kun e Li-chan! <3
Quali sono i passaggi che non ti convincono? Io l'ho trovata perfetta!
Presto scriverò anche io una NaLi, e gliela farò vedere a quella Lucy Hearphilia! (Povera, non ho niente contro di lei, ma Natsu deve stare con Lisanna a mio parere).

Baci
- Jopsy

01/10/12, ore 22:02

Wow, che commozione alla fine :3 (sarà che ascolto sempre canzoni adatte al tema mentre leggo le fanfic, quindi ho tipo colonna sonora X3)
Mi è piaciuta davvero molto (sto riscoprendo il NaLi ultimamente e questo mi ha dato un'altra spintarella in quella direzione XD)

"È lei.
È lei ed io ho permesso che piangesse."

E per Natsu è cosa seria, basti pensare il casino che ha combinato con Gerard per aver fatto piangere Erza: lì si è realmente reso conto di aver fatto un'enorme cavolata...
In effetti questi due sono una coppia un pò tragica: sempre con Lucy di mezzo, con quei due anni in cui è sparita dall'esistenza della gilda e in cui nel frattempo ovviamente le cose hanno avuto il loro corso senza di lei... Fa piacere vedere il lieto fine dopo tutto ciò ^__^

09/08/12, ore 20:55

Ok .. Inizio col ringraziarti per avermi informato sulla nuova FF NaLi (<3) che hai scritto *Q* è .. è...È semplicemente meravigliosa come l'altra *Q* e commuovente çAç <3 una delle più belle e dolci che abbia mai letto çAç grazie per averla scritta çAç in questo mondo c'è troppo Nalu (é_____é) e pochissimo NaLi (<3) che per quanto mi riguarda è la coppia più meravigliosa di FT <3 non m'interessa! Anche se un giorno Mashima dovesse rendere ufficiale la Nalu (per colpa della regola base tizio protagonista A deve finir con tizia protagonista B) io continuerò comunque a tifar NaLi <3 perchè secondo me soltando Lisanna può star con Natsu, lei lo ha tirato sempre su di morale quando era triste,lei gli ha insegnato il calora di una famiglia, lei lo ha aiutato a far nascere Happy,lei ha fatto diventar Natsu come lo conosciamo oggi .. Lei dovrebbe star con lui <3 Please continua a scrivere su questo meraviglioso pairing çAç Il mondo ha bisogno di TE!Delle tue meravigliose FF (amo come scrivi)! DI NALI! <3

25/06/12, ore 12:59

Ma che bella storia *-*
Scrivi in una maniera fantastica! :)
Ed è una NaLi, cavolo! La coppia più bella di Fairy Tail *,*
Davvero complimenti!
baci:*
JinevraChichiSon

15/06/12, ore 23:40

Davvero piacevole da leggere, scorrevole, scritta bene!
Natsu nonostante tutto è abbastanza IC, anche se non so se in realtà pensi così tanto xD
Continua ad impegnarti, sei migliorata moltissimo.

07/06/12, ore 11:58

che triste! Però il finale è stupendo! Non ti preoccupare: è perfetta. Non sai che emozione leggerla: stavo per mettermi a piangere! Ma sono in classe e mi sono trattenuta: vallo a dire alla prof che piango per una storia tanto commuovente! Le Nali sono pochissime ma meno male che ci sei tu! Adoro questa storia, proprio come l'altra! Continua a scrivere su questo pairing! Facciamo vedere alle Nalu che anche questo pairing può avverarsi (visto che danno la Nalu scontata, ma non c'è nulla di certo). Ora ti lascio, ciau ^^

06/06/12, ore 15:55

Wow! È la prima volta che qualcuno mi dedica una fic... Sono sempre più commossa! *-*
E, devo dire, mi sento anche importante ad essere stata una delle prime persone ad averla letta! xD Le tue storie sulla NaLi sono incredibili, così come il tuo modo di scrivere: semplicemente fantastico! Ovviamente, come già sai ;) , sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che la NatsuxLisanna (coppia, a mio parere, è la migliore di Fairy Tail insieme alla GerardxErza) sia piuttosto sottovalutata. So di aver ripetuto le stesse cose dei nostri ultimi messaggi e chiedo venia per questo Dx
Continua e continuiamo a supportare NaLi! ^-^ E grazie, grazie ancora per la dedica *www*
PS: alla fine, non mi ha interrogato in matematica. Quindi, non avendo avuto nulla di meglio da fare, sono stata colta da un'ispirazione tale da aver elaborato una one-shot e un disegnino! Yeee! Appena ho finito di apportare le ultime modifiche, ti faccio sapere qualcosa ;)
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:47 pm)