In Your Arms
di Seele

23/12/13, ore 01:51

Fantastica e'dir poco... sono d'accordo con te sul rapporto padre-figlio, quindi questa fanfic con una punta di ironia finale mi ha portata a sorridere e commuovermi allo stesso tempo. Belle le scene di lotta, veritiere e piene di patos... complimenti, tra l'altro se si parla o si scrive di Vegeta e Trunks (come faccio io) si e' gia' a buon punto.
Baci, reina86

03/07/13, ore 08:53

Ciao! Lo so, lo so, questa fanfic risale a secoli e secoli fa, ma avendola letta ho deciso di lasciarti comunque il mio parere, anche perché mi è piaciuta davvero tanto e ci tenevo a fartelo sapere! Non so bene da dove cominciare, se dall'IC, la grammatica, l'originalità... Il fatto è che è tutto perfetto! Non ho notato nessun errore né per quanto riguarda la grammatica né l'ortografia, ho apprezzato soprattutto l'utilizzo che fai della punteggiatura, rendendo il testo molto scorrevole e ancora più piacevole da leggere di quanto sarebbe stato altrimenti. Mi piace il lessico semplice che usi, oltre ai periodali adatti a descrivere una scena quotidiana con una buona dose d'introspezione. Mi è piaciuto molto anche l'IC dei personaggi: Trunks piccolo, forte e tenace, sempre in cerca dell'approvazione paterna e timoroso di deludere il genitore, Vegeta orgoglioso e rigido negli allenamenti, ma che alla fine consola il figlio e dimostra di volergli bene... pur non dicendolo XD La scena in cui lo prende in braccio è... semplicemente dolcissima *-* Come hai sottolineato tu, inoltre, non si parla molto del rapporto tra il piccolo Trunks e suo padre, ma per fortuna ci sono le autrici come te che creano piccole meraviglie, come questa, per rimediare a questa mancanza u.u Insomma, tantissimi complimenti, sono felicissima di aver letto questo capolavoro! A presto!

21/06/12, ore 19:40

mmmm............. che posso ire bhe........ è solo che........
QUESTA STORIA è FANTASTICA, GRANDIOSA ,STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLA BELLA BELLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

08/06/12, ore 10:41

E' davvero una gran bella storia.
Momenti tra padre e figlio andrebbero letti più spesso, e questa storia comunque ne riassume alla grande il rapporto. A cominciare dalle pretese di Vegeta su Trunks che sono proprie della sua cultura ma che non nascondono il profondo affetto che nutre nei confronti.
Così come Trunks, d'altro canto, è diviso tra una sorta vaga di iniziale rifiuto infantile a quella situazione e il proprio orgoglio saiyan, misto al desiderio di rendere il padre orgoglioso e soddisfatto di lui.
Da entrambe le parti si legge una devozione profonda, bellissima.
E ti ringrazio di avermi dato la possibilità di leggere questa chicca.
Complimenti,

Yuki.

06/06/12, ore 16:39

Meno male che hai inventato questa shot! *-* Come tu stessa hai detto, sono pochi (troppo pochi!) i momenti in cui viene descritto il rapporto tra Vegeta e Trunks, ma per fortuna ci sei tu, che con questa shot hai descritto un momento bellissimo e soprattutto tenerissimo! *-* Mi piace il modo in cui hai descritto la tenacia e l'orgoglio del piccolo Trunks, è proprio come suo padre! ^^ Vegeta invece, è il solito arrogante, ma nonostante questo, credo che voglia un sacco di bene al piccolo Trunks, anche perché è stato grazie a lui, e a Bulma, che Vegeta si è convertito alle usanze e ai sentimenti umani xD
La scena finale, quando Vegeta lo consola, è troppo dolce :3 Per quanto orgoglioso e testardo possa essere, non può negare di voler bene a suo figlio! ^^ Bravissima, come sempre! Questa storia mi è piaciuta tantissimo ^^ Anche perché ho sempre adorato il rapporto tra Vegeta e Trunks bambino, dove appunto Vegeta è diverso ^^
Brava ancora, la storia finisce subito tra le preferite ;)
Un abbraccio,
Tua LadyInDark.

06/06/12, ore 16:09

oddio che bellaaaaaaaa *_______* è davvero stupenda complimenti!
Vegeta anche se è duro con gli altri mostra affetto, tanto taaaanto affetto XD!!!
bene spero che farai altre one shot uguali a questa :)
un bacione
giulietta sprint

06/06/12, ore 16:05

È una shot davvero magnifica *-*
Sono cosciente del fatto che magari non valgono molto ma vorrei farti i miei complimenti :]
Hai ragione nel dire che il rapporto tra questi due personaggi è poco approfondito e la scena nella quale il bambino è preso in braccio da Vegeta..
È davvero bellissima :'] La aggiungo nei preferiti così da poterla rileggere ^^

06/06/12, ore 14:56

*-* Che teneri!!!!
Complimenti, questa fanfic è stupenda!! :)
Mi piacciono molto quelle che riguardano il rapporto padre e figlio tra Vegeta a e Trunks, e devo dire la verità lo hai descritto proprio bene!
Il principe è un duro,ma sotto sotto ha un cuore,e anche se non lo dice,vuole bene a suo figlio,ma anche a tutta la sua famiglia!!!!

Lady A

06/06/12, ore 14:42

che tenerezzaaaa! :) anche se non lo dimostrerà mai, Vegetà è il più affettuoso dei padri... sotto sotto. bravissima davvero, mi piace tanto come scrivi e anche la storia in se. spero di leggere presto altre storie.
ciao mikchan