Debole sfogo di una mente perversa
di Ila_Chia_Echelon

23/12/12, ore 22:54

Non avevo mai letto un'introspettiva originale, sai?
Io sono più da fandom ''Harry Potter'', ''Hunger Games'' ecc.
Comunque sia eccomi qui a darti la prima delle tue recensioni premio, e che dire? Io direi che è assolutamente positiva -del resto hai appena vinto, quindi XD-...
Mi piace molto il tuo stile, la grammatica è perfetta e, insomma, lo è tutta la storia nel complesso.

Ho apprezzato -lo so, sono sadica e cattiva- la 'scarica' di aggettivi negativi dell'inizio della storia, sono così duri ma... reali...
Sì, probabilmente è questo il punto forte della tua storia, che è dannatamente vera U.U *si sente una gran recensitrice -?-*

Brava, tornerò presto a recensire <3

08/08/12, ore 20:42

Tatuaggio? Pircing? Capelli colorati?? O.O
.... Sposami!
Coff coff *Riprende un po' di aplomb.
Sai cosa mi viene da pensare al pensiero di sorridere ad una punk? Sorridere, non deridere. Che lei per tutta risposta alzi un dito medio smaltato di nero dicendomi "fanculo".
Pensavo e discutevo sull'originalità nel vestire... No, cercavo nel posto sbagliato. Non si deve ormai guardare il modo di vestire, si deve guardare ciò che è sotto il vestito.
La vera originalità sta nello scindere il proprio carattere con il proprio modo di vestire, che ne so, vedere una ragazza crestata da concerti metal intenta a fare moine ad un bambino che tiene in braccio. Un comportarsi diversamente da ciò che il proprio aspetto potrebbe "promettere". Quello è originale...
Non succede solo a chi ha abbigliamenti vistosi, chissa se in giro c'è qualche nerd-quattrocchi-con la riga e il riporto che ha un'anima con pircing, tatuaggio e crestone!
Si pensa...
Si pensa...
Non è l'originalità questa... L'umanità non va oltre quello che vede, è originale ancora oggi non cadere in uno stereotipo.
Ma quali scelte si fanno nel mondo se è così elitario fare la scelta giusta di fermarsi e conoscere una persona?
Tutte le persone hanno un lato nascosto, il fermarsi a conoscerlo non sarebbe neanche una cosa da chiedere.
Probabilmente io sono attirato da un look così diverso dal mio perchè mi farebbe molto piacere conoscere persone così, andare oltre, avere la conferma di una loro normalità e umanità.
Bel racconto insomma, mi dispiace di essermi dilungato troppo e di aver quasi fatto una storia nella recensione.
L'italiano è corretto, le frasi sono messe giù bene e tutti vissero felici e contenti.
Non male.
Brodos