Goes the clock
di Mushroom

05/03/13, ore 13:32

Dire che mi piace è decisamente poco. Ti dico che la lessi parecchio tempo fa, molto prima di Natale. Attivò subito in me la voglia di disegnarci un fumetto a riguardo, infatti scrissi la sceneggiatura e disegnai gli abbozzi delle tavole. Proprio quando stavo per avvisarti a riguardo (non ti avvisai prima di fare tutto per il semplice fatto che sono volubile, magari ti avrei detto che avrei intavolato la tua storia da lì a qualche giorno, poi magari non l'avrei fatto più per motivi sconosciuti) ecco che mi rendo conto che il mio fumetto non trasmette lo stesso pathos di questa meravigliosa fanfiction.
La reputo veramente meravigliosa, una perla. Un tuffo al cuore per ogni personaggio, soprattutto per John Watson ("Stava solo aspettando, mentre le lancette giravano e giravano e giravano; John Watson aspettava il suo miracolo."). E' di un impatto fortissimo, l'adoro.
"Osservò Sherlock Holmes e, per la prima volta, la sua mente si flesse." questa secondo me è una descrizione meravigliosa di quel momento, il termine "flesse" è perfetto per Holmes, davvero. Dio mio, è troppo bella!

p.s. in caso mi rivenisse in mente di continuare quel fumetto, ho il permesso? Ovviamente prima di pubblicarlo online te lo farei leggere. Tutto ciò che mi è rimasto a riguardo e che ora posso postarti è questa fanart: http://i48.tinypic.com/293hcmf.jpg Gh, è brutta, ma giusto per mostrarti quanto mi è piaciuta questa meravigliosa fanfiction ;_; <3

07/06/12, ore 20:10

splendida, davvero! Mi sembrava di sentire la canzoncina nella mia testa, cantata con quella vocetta infantile che credo tu conosca bene e mi sono venuti i brividi. Tremendamente azzeccata comunque, ogni strofa per un personaggio e quel "even for the doctor" che in DW è angosciante, qui ha quasi un senso di speranza, speranza che John alla fine, con il tempo, possa davvero riprendere a vivere.
Beh complimenti per la storia e per l'accoppiata Whovian e Sherlockian

07/06/12, ore 15:09

Hi, hicchin! :)
Mi è piaciuta tantissimo questa shot e so con tutta me stessa che quando troverò quella canzoncina su YT, non riuscirò a togliermela dalla testa. xD Ci sta proprio divinamente col contesto e con quello che hai scritto. (oppure quello che hai scritto si adatta benissimo alla canzone, come vuoi. x°°)
Anyways... le tue chicche su Sherlock riescono a sorprendermi ogni volta! Non che tu sia meno geniale per il resto, ma con quel sociopatico iperattivo dai il meglio di te e non posso far altro che esserne felice!
Non mi dilungo sullo stile, perchè tanto sai come la penso, quindi... che dire?
Alla prossima.
Kiss ~

A.W.

06/06/12, ore 23:41

wow... davvero, è bellissima, profonda e... oddio, è davvero tante cose questa ff.
mi ha riempito il cuore di tante emozioni... bella bella bella.
poi, quella che tu chiami "canzoncina psicopatica" :) non so come dire, mi ha dato davvero l'impressione del tempo che scoreva mentre ogni personaggio rifletteva sul momento che stava vivedo, l'ha reso reale nella mia testa, una sensazione stupenda, complimenti.
alla prossima, baci.
Manu