Inconsumabile
di KikiWhiteFly

07/06/12, ore 23:05

Parto con il dirti che adoro questo gioco, e che vorrei farlo anche io - ma ho una paura fottuta di quello che potrebbe capitarmi. Tu sei riuscita a utilizzare benissimo tutti i personaggi, modellando i prompt in modo eccezionale.
La prima, nonostante la situazione assolutamente non canon, mi è piaciuta moltissimo.
La seconda grida angst da tutte le parti, e mi sono sentita male per David.
Mi è piaciuta molto anche quella di Conrad - nonostante tutto mi piace come personaggio, e credo che lui adorasse davvero Charlotte ci sono rimasta malissimo sul fatto della paternità, ecco
Ma le ultime due. Oddio, alle ultime due stavo morendo, e le ho lette tipo tremila volte.
Perché il Nemily è vero, reale e io credo nel Nemily, lo giuro, lo giuro
In realtà non posso neanche dire "quanto vorrei che il Nemily fosse canon" perché lo è. Insomma quegli sguardi, quei sorrisi, quell'essere disposti a tutto l'uno per l'altro.
E tu in queste poche parole sei riuscita a racchiuderci tutto.
Con queste dieci storie mi hai rapita completamente, e ti ringrazio tantissimo per la dedica: un regalo apprezzatissimo. <3

You know how much I love you?
Infinity times infinity.

07/06/12, ore 18:18

Oh, ma che giochino carino! ♥ Inutile dire che le mie preferite sono: Dark - grazie per la dedica, io non ne uscirò viva da questa ossessione, sappilo! - e Death Fic!, perché Nolan davvero farebbe di tutto per la sua Emily. :3
E comunque io credo proprio che il Nemily sia dannatamente canon, anche ora che non lo è xD Io lo dico, l'ho detto e lo ripeto: loro si voglio - dai non possono guardarsi così e poi non volersi a vicenda u.ù -, ma non l'hanno ancora capito. Sono tardi come Sana Kurata

Parlando delle altre frasi. Devo dirtelo, la prima l'ho immaginata e l'idea di Jack e Charlotte insieme mi mette i brividi. D:
La seconda mi è piaciuta parecchio. ♥
Ma continuo ad amare quelle sopracitate, ma son di parte. Quando c'è Nolan è tutto bello :p

Io non vedo proprio l'ora di poter leggere la tua Nolan/Emily, quindi muoviti a pubblicarla, cara! ♥

Uhm, ma se volessi fare questo giochino come devo fare? Insomma, io ho letto i prompts leggendoti. Devo prenderne di altri a caso dopo aver stilato la lista da non so quale sito? xD
Baci
Deb

06/06/12, ore 17:27

Che idea carina! Mi piace questo gioco!
La prima frase l'ho trovata un filo inquietante, in verità, sarà perché, fosse per me, Jack non lo shipperei con nessuno e avrei fatto in modo che la sua nave partisse in una qualsiasi delle puntate della prima serie. Possibilmente la prima e con il conseguente affondo della suddetta nave.
Le altre, sono tutte bellissime e piene di sentimento. La più bella, però, quella che mi ha rubato il cuore, è la nove, cioè la Nemily. *_* Sì, sì, anch'io li shippo alla grande. *_*
E, proprio per questo, non vedo l'ora di leggere la raccolta che dedicherai loro, quando la pubblicherei.
Bella storia, comunque.
Kiss