Mi fido di te
di DeAnna

05/06/14, ore 22:51

Bellissima storia! Mi sono emozionata nel leggere un Jasper debole, che si affida totalmente a quello che è a tutti gli effetti suo padre. Complimenti anche per come hai visto interpretato la personalità di Carlisle. Un bacio claudia

08/06/12, ore 14:20

Come ho fatto a perdermi questa meraviglia proprio non lo so, in alcuni punti avevo addirittura le lacrime agli occhi!!!!!!
Direi che le Jasper-Carlisle sono il tuo cavallo di battaglia, fossi in te non smetterei mai di scriverne...
Bravissima!!!!!!!
Baci Camy

06/06/12, ore 22:20

Bella. ma non l'avevi già postata? MAgari sbaglio io. Comunque è una storia veramente bellissima mi è piaciuto molto il momento padre figlio. E' veramente toccante specie per quel che accade dentro Jasper al momento in cui realizza tutto ciò che ha sempre rifiutato di credere. Momenti molto toccanti e molto intensi.

06/06/12, ore 21:25

Ciaoo :D Non ho mai letto storie che riguardavano Carlisle e jasper, ma questa introduzione mi è piaciuta molto e allora ho deciso di leggerla. Mai scelta è stat più giusta! :) Questa storia ,mmi è troppo piaciuta! il rapporto che c'è tra di loro è fantasrtico. Cosi come quello con tutta la famiglia. Ha proprio sbagliato parola Maria, il loro non è un clan, ma un a famiglia pronta a sostenersi e legata d veri legami d'affetto! Baci,fede

06/06/12, ore 19:07

Ciao :)
Allora non potevo non passare adorando Alice e Jasper, essendo loro due dei miei preferiti e adorando Jasper bè eccomi qua.
Prima di tutto brava e complimenti, scritta davvero bene e bella e triste allo stesso tempo.
Mamma mia, quando ho letto che quella maledetta insieme alle altre, lo stavano torturando e lo volevano uccidere, ero così Nooooooooooo!!!
Povero Jasper ç___ç mamma mia, ma tutti corrono da lui, hanno dovuto tenere lontano le ragazze per non fargli vedere le ferite, immagino quanto sia Alice che Esme stessero impazzendo, mamma mia.
Ma Carlisle, Edward e Emmett riescono a salvarlo e riportarlo a casa per curarlo.
Maria ha fatto la fine che meritava, non è mai stato suo, e poi non è uno oggetto che è di proprietà di qualcuno, maledetta!
Le parole di Carlisle toccano Jasper, finalmente ha capito completamente quello che lui e tutti gli altri hanno sempre provato per lui e si fida.
Mentre racconta e parla e mentre soffre cucciolo ç____ç che pianti.
Viene voglia di dargli un abbraccio.
Complimenti davvero.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD