Summer Paradise
di eppy

21/07/16, ore 11:31

È tipo la quinta volta che leggo questa storia, e ti dico che la amo, letteralmente.
Ti volevo chiedere se potevi metterla anche su wattpad.
Grazie mille se lo fai.
Sei una bravissima scrittrice.❤️❤️

05/03/13, ore 19:35

Una storia che parla di due ragazzi che si incontrano casualmente in un camp estivo e da lì nasce un grande amore, che nonostante la grande distanza e i vari problemi, riuscirà a vivere dentro Sum ed Harry!
Una storia basata sull'amore, sull'amicizia, sulla fiducia e sull'importanza della famiglia.
Una storia che merita tutti i riconoscimenti possibili ed immaginabili. Una storia che affascienerà chiunque la legga, farà emozionare, fare sorridere e anche ridere.

14/02/13, ore 22:15

Ho messo questa storia tra le preferite ma non mi è sembrato abbastanza, mi ha veramente preso sarà che sto vivendo questa relazione a 250 km di distanza e anche se la mia non è corrisposta vorrei un finale così. Ma cosa dico? Quale finale vorrei che tutta la storia fosse così. Ti ringrazio per avermi fatto sognare ad occhi aperti anche se ammetto che ho versato qualche lacrima di tristezza e rimpianti. Sei brava a spiegare non lasci niente al caso,spero che la tua storia venga scelta se lo merita e te lo meriti.

10/10/12, ore 21:30

c'è ma io ti adoro... adesso poi con Harry nella camera numero 16 mi fai davvero impazzire! io adoro il 16 è il mio numero preferito XD e sono nata il 16 maggio! sei davvere fantastica ..anhe se non ti conosco so già div olerti bene :3

07/07/12, ore 20:44

Ciao,sono nuova su questa pagina e la prima storia che ho letto è stata la tua,'Summer Paradise',non so perchè il titolo mi ha colpito:forse perchè è il titolo di una delle mie canzoni preferite o semplicemente perchè amo l'estate.
Niente,volevo dirit che la tua storia è magica e la storia tra Harry e Sum è davvero magnifica *-*
Continua,ti prego :))
Un bacio,a presto meraviglia ;)

15/06/12, ore 17:54

Ciaooo :D
Come inizio mi incuriosisce moltissimo; mi piace un sacco sul serio.
La parte che mi è piaciuto di più è stata la descrizione del carattere di Valerie e Summer.

Le forever alone del gruppo (?) Ahahahah

Passo al prossimo capitolo, a presto

xxMichela