Una nuova vita per cambiare
di Hime98

04/06/13, ore 18:27

Storia molto molto interessante anche se poco approfondita ti consiglio di approfondire hai uno stile molto bello continua cosi ;)

20/06/12, ore 22:46

non pensi che Light e Misa siano troppo giovani per una figlia ?Comunque è carina l'idea,non mollare continua la storia e non fermarti se qualc'uno dice che l'idea fa schifo ;)

20/06/12, ore 17:21

La trama è interessante, la storia potrebbe esserlo; dico "potrebbe esserlo" perché devo vedere come la sviluppi.
Si vede chiaramente che sei una scrittrice alle prime armi, ti dirò da subito alcune cose:
- metti troppi punti di sospensione, la storia deve avere un ritmo, che è scandito dalla punteggiatura. Se metti in continuazione puntini di sospensione non fai mai riposare il lettore, che legge e legge, ma non segue molto e spesso può saltare alcune parti;
- ti suggerisco di sviluppare meglio i pensieri di Light nei confronti di Misa e nei confronti di Hime;
- utilizza i tempi verabili a seconda delle espressioni temporali che usi. Non puoi scrivere: "questa sera Misa ERA veramente stupenda" non esiste. Dovrebbe essere: "questa sera Misa È veramente stupenda" (che poi, fino al rigo sopra hai scritto che non la amava, che era solo una pedina etc. etc. e poi gli fai dire che è stupenda? Lavora di più sulla coerenza interna);
- non violentare la punteggiatura, di punti esclamativi ed interrogativi ne puoi mettere solo uno per volta (ex: "!!!" non esiste e nemmeno "??"; invece, va bene: "!?");

Ti saluto
Kyoya

p.s. Anche se sono stata aspra, continua a scrivere, non mollare.

06/06/12, ore 19:26

Interessante la trama!!!( ti darei 100 punti solo perche' L ritorna come fantasma XD)
La struttura del racconto mi piace molto, una cosa un po' strana -secondo me- sono i dialoghi, non li ho mai visti cosi'!
Aggiorna presto mi raccomando!<3