Un regalo per Sanzo
di Dragon gio

23/07/07, ore 16:40

Bella questa storia... se mi posso permettere frorse la migliore. Ma forse solo perchè è triste e a me piace (Malata!)mi sono commossa veramente sopratutto quando Goku sta per morire ovviamente. Goku alla fine è troppo piccino che non riesce a vedere i fuochi d'artificio... I capellini di natale poi... che spasso!! Brava e complimenti. Un bacio!!!

monychan
15/03/07, ore 20:52

Dunque, la storia e' veramente originale, in quanto il destino di Sanzo cosi' come lo conosciamo viene finalmente "stravolto" da un'entita' ultraterrena che si presenta a lui proponendo diverse alternative. Il punto focale e' rappresentato dal fatto che sino alla fine del lungo sonno non si conosce la verita', anzi, parrebbe proprio un semplice sogno o uno scherzo realizzato dai compagni di sempre. Ottimo l'inserimento dei momenti di dolcezza tra Goku e Sanzo ( ma quando mai potra' capitare?), soprattutto la scena del tappetino! Mi fa pensare ad un Goku morbidone!!!!! In ultimo, suggerirei forse una stesura piu' breve, per rendere la lettura maggiormente scorrevole. Per il resto complimenti!!!! Monychan ;)

PoisonApple
28/12/06, ore 00:36

Ciao Dragon ^^ ci voleva proprio una ficcina natalizia ** e questa è anche molto carina ** l'idea di base m'è piaciuta molto, "come sarebbe stata la vita di sanzo se Komyo non fosse morto"? è una cosa che ci siamo chiesti tutti...e la risposta che si dà sanzo alla fine direi che non poteva essere migliore: lui non è fatto per una vita "normale", quello che è diventato, il suo carisma, s'è formato in buona parte proprio in seguito allo shock della perdita del maestro e al suo "rimboccarsi le maniche per tirare avanti". e poi c'è la questione goku >.< mi è piaciuto come hai reso il vuoto che sentiva sanzo, e la sua mancanza d'esitazione quando decide di voler tornare indietro. L'incontro col goku della vita alternativa l'ho trovato un pò affrettato, e senza molta logica, dal momento che non avrebbe potuto trovarsi lì senza che sanzo lo liberasse dalla grotta, cmq quello che è successo dopo, quando sanzo si risveglia e trova la scimmietta addormentata per terra, ricompensa alla grande *__* bellissimo l'abbraccio alla finestra *__* e il natale passato insieme, con goku che dice quella frase meravigliosa sul passare un altro giorno con loro *__* è proprio da lui dire certe cose e comprare cappelli da babbo natale XD cmq io non li ho trovati OOC, Sanzo forse nell'altra vita è + felice del solito ma è giustificato dalla situazione, e poi io sanzo non lo vedo come un depresso complessato perenne!(m'ha fatto ridere quando si chiede come mai Komyo sia finito all'inferno XDD). Ficcina ben fatta insomma, semplice(e per me è un punto a favore) e in grado di trasmettere emozioni. Buone feste ^0^ Kiss, Pois

Blamblerose
24/12/06, ore 16:17

Che carina!!! Sanzo non è OCC secondo me, in fondo anche lui ha un cuore :-p!!e poi Goku è un vero amore!!! In definitiva: ff dolcissima!! Complimenti! baci ^^ e buon natale!!!