L' Eros Dei Cugini Rossi
di Carla Volturi

21/06/12, ore 15:09

Ciao :D
Finalmente riesco a commentare... E' da oggi che ci provo ma non ci sono riuscita -.-"
Comunque, che dire?? Capitolo fantastico, anzi molto di più!!!
Fanno proprio una bella coppia i due cugini :D
Aspetto il seguito della storia ^^ Un bacione.
Eliessa <3

14/06/12, ore 18:18

Che dire? dico che mi piace sempre di più! ^.^ è bello che i due procedando per gradi, scoprendosi piano. Poi la reazione di Tilde alla provocazione del cugino...non me lo sarei mai aspettato. Anche se ho trovato un pò " banale " il monologo di Tilde a proposito dell'intimo e dei film a luci rosse, boh, io l'avrei reso più introspettivo così come stavi facendo prima. Complimenti lo stesso!Continuerò a seguire!

12/06/12, ore 16:26

Ciao :D
che dire... è semplicemente fantastico, magnifico ciò che ho letto!!!
Complimenti!! E' stupendo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, di sapere come si evolverà la storia tra i due cugini!!
Un bacione, Eliessa <3

12/06/12, ore 16:13

Questo capitolo è un capolavoro, ogni cosa che fai, che scrivi mi emoziona, sei davvero fantastica!
Non so davvero cosa dire, riesci sempre a farmi emozionare, ma questa volta ancor di più.
Quello che hai scritto ha solo un aggettivo che può descriverlo cioè : Perfetto

Si,perchè tu cara hai dato vita alla PERFEZIONE.
Spero con tutto il cuore che il continuo arrivi presto, non vedo l'ora di leggere e sapere il comportamento che avranno i due cuginetti *W*

12/06/12, ore 00:06

Eh si, Jess ci aveva visto lungo!
In più ora si ritrovano soli soletti in casa, con Ruggero incaricato di prendersi cura di Tilde... Se solo i genitori sapessero come ha intenzione di prendersi cura di lei... Ahahah!
Alla prossima
Un bacio

11/06/12, ore 18:51

Ciao! Come promesso sono venuta a recensire! Pian piano recensirò anche le altre storie che mi sono piaciute, promesso. Allora questa storia mi intriga parecchio, ben scritta e originale. Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo! Questo è veramente molto corto ma sono sicura che i prossimi saranno più intensi ;)
Eheh neanche più dei familiari ci si può fidare xD No dai scherzo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ergo posta più presto che puoi!
Un bacione e complimenti!
Maddalena ;)

11/06/12, ore 16:12

Ruggero e pensa pure a me *_*
No , capitolo veramente interessante.. troppo corto per i miei desideri!!!
complimenti..
questa storia mi piace veramente TANTO!

09/06/12, ore 15:02

Ciao... :)
Beh, a causa dei preparativi per la mia festa ho lasciato da parte le storie... ma oggi mi ci sono dedicata ;)
Che dire? Sicuramente questa storia m'incuriosisce più delle altre... L' amore tra due cugini è molto più diciamo "problematico" rispetto a due persone normali... e quindi non posso far altro che continuare a seguire la storia come sempre! ^^
Un bacione :) Ah, spero la prossima volta di poter leggere prima xD
Eliessa <3

07/06/12, ore 22:05

Una storia che vi sconvolge e che mi prende! bravissima! l'unica cosa chi ha " delusa" è stato sapere il finale nel prologo...una parte di me spera che quel marito si Ruggero ma l'altra razionale mi dice << illusa! >> xD continuerò a seguire. Ti garantisco che sono poche le storie che mi creano una sensazione strana allo stomaco (non sono conati di vomito) e la cosa è positiva ^.^
Un Bacione
Dana

07/06/12, ore 20:25

Ruggero l'ha sfidata e lei gli ha rispostneon un modo che mai si sarebbe immaginato!
E adesso qualcosa è successo, qualcosa che a quanto pare entrambi aspettavano e speravano... Come continueranno le cose? Cdl che ne vedremo delle belle! ;)
A presto
Buona serata! :)

07/06/12, ore 20:07

Questa storia ha questo qualcosa di proibito che non guasta !!
Mi piace e un po' mi ricorda Il giardino di cemento, o una cosa simile.
Cmq complimenti, con questo racconto hai prp fatto centro *_*

07/06/12, ore 18:01

È tornato Ruggero, e lei è già euforica!
Le è mancato, e nacque tanto, e adesso che ė lì si sente terribilmente attratta da lui, e in un modo che tra cugini non ci si aspetterebbe.
Aspetto il prossimo!
Un bacio

07/06/12, ore 15:17

Si chiamerà pure Ruggiero ...
ma per me è sempre Jake *_*
Questa storia è sempre più interessante!!

07/06/12, ore 14:56

no voglio il seguitooooooooooo *_*
QUESTI DUE MI PIACCIONO..
ED ANCHE TANTO!

06/06/12, ore 22:17

Non è incesto, solo sesso... C'è chi dissentirebbe, ma dopotutto non è considerabile incesto!
La storia mi intriga un sacco, e il merito è solo tuo e del tuo modo di scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione