Look at the moon, it's shining in the sky
di Mels_36

30/11/12, ore 11:32

ciao mi è piaciuta veramente tanto la tua fanfic. hai messo la foto di albus ma l ho già visto, mi potresti dire il nome dell'attore?? comunque la tua fanfiction è veramente stupenda

08/09/12, ore 19:06

Prendere in considerazione coppie nuove mi mette sempre allegria, se poi le coppie sono così perfette insieme è tutto un successo!
Tu sei bravissima, i personaggi sviluppati magnificamente e la storia è bellissima, assolutamente!
Penso di aver trovato un'altra coppia da shippare e in parte è merito tuo *^*
Complimenti. :)

07/06/12, ore 00:52

No dai, non è vero che è una mezza schifezza, a me è piaciuta! Certo è scritta in maniera particolare, molto schematica e praticamente non ci sono dialoghi, però la storia è carina. Originalissima la parte del litigio tra George ed il figlio Fred perchè non approva la fidanzata. Addirittura cacciato di casa, mi meraviglio che i nonni e gli zii non siano intervenuti per far rinsavire George...
E poi piccolo appunto, sai che non sono capace di farne a meno: qui sembra che i Potter e i Weasly non abbiano rapporti con gli Scamander, ma noi sappiamo che come figli di Luna sicuramente qualche volta si saranno frequentati. Però forse mettendola così non potevi far vedere il litigio al negozio di zio George e nemmeno l'indifferenza dei primi sei anni di scuola.
Comunque mi è piaciuta l'atmosfera di finta indifferenza di entrambi, di questa pseudo-relazione basata a sentir loro solo sul sesso, ma che in realtà nascondeva già ben altro ai tempi della scuola. E che dire del nostro Albus geloso?!?
Bom, in qualità di una che attende l'aggiornamento della long, ti ringrazio per la dedica, ti rinnovo i complimenti e ti rammento che aspetto <3
Ciao ciao ^_^

06/06/12, ore 21:34

Ti lascio una recensioncina tra un slide e l’altra perché questa l’hai scritta troppo bene!  :v
Primo: piantala di migliorare la tua scrittura a velocità supersonica. Mi sento in soggezione.
Secondo: Al è un pupazzetto paranoico che voglio picchiare e baciare allo stesso tempo.
Terzo: Viva Lorcan sempre e comunque, in qualsiasi storia, qualunque cosa faccia, è sempre il migliore. Come sempre si accorge di amare Al anni luce prima che il nano dagli occhi verdi se ne renda conto <3
Venendo alle cose serie: mi piace la scelta della voce narrante interna al pdv di Al, rende tutto molto più intimo, ma allo stesso tempo hai inserito anche se storie degli altri pg in modo chiaro (Adoro la storia di Fred e il piccolo George)
La gelosia è il tuo marchio di fabbrica, se manca non è una tua storia XD
La frase finale è perfetta! Tutto l’ultimo paragrafo lo è, il paragone con la luna <3 ç_ç

Un bacio volante, baby

Continua a scrivere fino a che ALBURCAN non sarà canon è_é

06/06/12, ore 19:56

No no no! ç_ç
Tu non puoi farmi questo, non ora! Lo sai che sono ancora fragile per il fatto che Y&M sia finita, che le loro storie siano finite. . .
e tu scrivi una oneshot così?!
A malapena sono arrivata alla fine senza piangere. QUESTO. NON. VA. BENE.
Hai mai pensato di scrivere un pò meno bene, eh?
Te lo consiglio per la mia sanità mentale, sul serio! <3
A parte gli scherzi (ma quali scherzi? era tutto vero quello che ho detto ù.ù) mi piace che tu abbia specificato che Lily e Lysander non stanno assieme, lo sai che odio particolarmente quel fandom ... Rox e Lysander che si sposano? *-----------*
Lorcan Lorcan Lorcan, in ogni fan fiction sei una stronzo.
Scusa bro ma è un dato di fatto u.u
Mi piace davvero davvero davvero (davvero alla milionesima [?] potenza) tanto questa on-shot; amo questa coppia, basta.
La frase sulla Luna che è discreta me la scrivo, mi piace (Y)

Baci,
Ash-