Let me take you underneath.
di Phoenixstein

13/11/13, ore 11:28

Non dare amicizia a chi chiede amore, sarebbe come dare un pezzo di pane a chi muore di sete. Ho letto questa fic tutta d un fiato, con un magone alla bocca dello stomaco. Bellissima, nn ho parole, riesci a far immedesimare il lettore in Dave. Che finale triste pero. Quanto vorrei che potessero stare insieme.

09/06/12, ore 00:55

Francè, l'ho riletta per la quarta volta col cuore pesante e gli occhi lucidi.
E' una delle cose Kurtofsky più meravigliose che abbia MAI letto in vita mia e... Dio, sento l'anima piena di amore per quei due.
Li amo, amo Kurt e Dave assieme e per quanto Glee sia una schifezza, io non smetterò per un solo istante di amare questa coppia con ogni disperata fibra di me.
Coverò sempre la speranza in qualche angolo recondito che gli autori si accorgano di quanto siano BELLI assieme.
Belli, nel senso che il loro rapporto è quello che è più cresciuto in tre stagioni e hanno avuto alcune tra le poche scene realmente memorabili di tutta la serie.
Insomma, ti ringrazio per questo spaccato stupendo su loro due.
Io non li dimenticherò mai e nessuna di noi lo farà.
Grazie tesoro per questa storia spettacolare <3

08/06/12, ore 20:43

Penso che farò parte di questa ciurma fino a quando ci saranno persone come te che scrivono così bene e ti fanno rivivere l'entusiasmo perduto. Grazie! :*

06/06/12, ore 20:00

Wow.... Mi hai lasciata senza fiato...
Adoro questa canzone e lo sai...
Riesce a spezzarmi l'anima e farmi piangere come una bambina...
E la tua storia ha fatto lo stesso..
I'm falling...