La mia modella sei tu
di Julia_Phantomhive

30/04/14, ore 15:56

So che sono arrivato in ritardo e che questa storia è stata scritta tempo fa, ma è così bella che la leggerei e rileggerei tutta la giornata. Complimenti davvero :)

10/06/12, ore 18:27

I batti becchi sono la tua specialità vero?
Credo, che l'unico modo in cui tu potrai rivelargli i tuoi sentimenti sarà solo in una circostanza davvero estrema, penso.
Uhm, la fic è davvero carina, non direi che sia totalmente OOC ma neanche IC. :)
Il tuo unico sbaglio in questo e che ti lasci trasportare dal botta e risposta, invece dovresti, come dire, descrivere- come hai fatto a quella della Special- però devo ammettere che scrivi davvero bene, pochi errori di grammatica e forse quache di punteggiatura. Stai attenta la prossima volta! u.u
Che altro dire, un Ruby che fa attendere è impensabile ma simpatico, strategia perfetta. Solo se Sapphy sarebbe stata un pokémon! xD
Non che il tuo ragionamento sia sbagliato anche perché penso, che qui tu ci abbia messo il tuo senso di prendere tutto come un gioco, ma ricordati che il detto dice:
"Il gioco è bello quando dura poco" ;)
Bene, credo di aver detto tutto.
Alla prossima, non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente!
Bye My Fair Lady :D
Pi95

06/06/12, ore 19:18

Ciao e ohhh!!! *U*
*muore*
*resuscita*
No, dopo ciò, è ufficiale: in preferite!
Insomma, tu sei bravissima!
Riesci a descrivere emozioni e attimi in modo strepitoso!
Non lo dico tanto per dire, ma perché: guarda questo pezzo:

"Sì, Sapphy. Perchè la mia passione si accende quando sto con te" ovvero che il mio amore per te non si spegnerà mai se mi sarai accanto "Prova a comprendere i miei sentimenti."
"I tuoi sentimenti... per me?"

Non mi incastrerai mai, Sapphy.

"Cos'hai capito? Per la moda!"
"Ruby. Sei un idiota."

Sei l'uni ca che avrebbe potuto metterlo così bene!
Ne sono più che sicura! **
Ruby è troppo dolce!
E Shappy... XD
Credi che un giorno lo farai dichiarare per la gioia di Shappy?
E chi lo sa! Solo tu! :)
Ora devo andare, ho delle cose da fare perché domani devo studiare per l'esame (se così si può dire...)

Volly