Pedina
di Saphira96

04/08/13, ore 16:56

Ok... alla fine sono riuscita a leggere anche questa storia.
Sinceramente non mi sono mai immaginata (o non ho voluto) in cosa consistesse il depistaggio di Peeta.
E la tua fan-fic è così reale che mi sento triste. E' scritta benissimo e tra tutte le storie che hai scritto penso proprio che questa sia una delle migliori.
E' bellissima. Però mi vuoi far piangere, vero? Dillo! Ammettilo!
Povero il mio ragazzo del pane. Guarda come lo trattano! Non se lo merita!
Non riuscirò mai a perdonare a Capitol City per quello che hanno fatto a Peeta... quando lui e Katniss si sono rivisti in Mockingjay stavo facendo i salti di gioia, ma poi sono rimasta scioccata nel leggere che lui era andato verso di lei per strozzarla. Terribile quella scena...
Mi sono chiesta come cavolo hanno fatto a far diventare Peeta così... e be', la tua storia mi sembra un sacco azzeccata. Si, deve essere andata proprio così.
Be', ancora i miei complimenti per questa bellissima storia. Sei bravissima e se decidessi di scrivere qualcos'altro in questo fandom avvertimi perchè voglio essere la prima a leggere i tuoi capolavori!
Un bacione <3

16/04/13, ore 15:53

Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice  che comunque contribuisce a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quindi complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)

15/03/13, ore 19:25

'Non parlano. Eppure quando sono arrivato qui, a Capitol City, ho avuto l’impressione opposta. Gradavano, ridevano, parlavano senza sosta, tutti avevano nelle labbra i nomi dei Tributi, ognuno esultava per il suo preferito. Ho avuto l’impressione che Capitol City non conoscesse il silenzio, pensavo che anche la notte facevano rumore, perché ne avevano paura; invece mi sono ricreduto. Capitol City è silenziosa, nessuno esulta, sembra siano tutti dei senza-voce.'
'So che lei non è cattiva, lo so grazie ai nostri ricordi, miei e suoi. Ma non sono sicuro siano veri. Riuscirò a resistere? In questo momento so solo di essere diventato una pedina dei loro giochi.'
'La mia voce rimbomba nella mia mente. Non serve più a farmi stare bene, a farmi andare avanti. Per la prima volta dopo giorni o forse settimane di silenzio, apro la bocca per parlare. Per trovare il coraggio di sopportare tutto questo, per proteggerla. Così dalle mie labbra proviene solo un sussurro capace di farmi rabbrividire'

semplicemente favolosa, stupenda. djfgds *w*

18/07/12, ore 15:57

è veramente bella.. io amo questa coppia, e devi credermi, ho pianto quando ho finito di leggere il libro... e quasta ff è fantasatica, veramente...

04/07/12, ore 18:04

Questa One Shot mi ha provocato un brivido *--*
All'inizio, ti giuro, ODIAVO A MORTE Peeta. Ma poi mi sono ricreduta!
E' kjdhsjhgaskdjghSDGKòHAskdfhk
Vabè comunque, scrivi benissimo, lo sai, vero?
Ah, una cosa.
Quando pubblichi qualunque cosa, mandami un messaggio!
Anche che non ti posso rispondere!!
(Vabè che entro la fine del mese ho la scheda nuova lol. Sono già arrivata a 10€ AHAHAH me ne mancano soltanto 5 lol)
Perchè quella tronza di mia sorella non me lo dice mai D':
Un bacio,
Vane :)

07/06/12, ore 17:56

Vuoi sapere che ho provato,, leggendo questa fic?
Un brivido. Un solo, grandissimo brivido.
Allora, innanzitutto complimenti. per due motivi:
1) Perchè scrivi benissimo, il personaggio è descritto alla perfezione, capisco come si sente nonostante sia confuso etc.... Ma mi sa che non sono la prima a dirti ste cose, eh?
2) perchè sei riuscita a far leggere a me una fic su peeta. Ok, per questo ti meriti una medaglia. Devi sapere che io odio Peeta >.< sai com'è, io tifavo Gale xD
Beh, non so che dire. Devo ammettere di essermi molte volte chiesta in che consistesse il "depistaggio". ora lo so ù.ù
Aspetta... è un One-shot? ç_ç uffi, volevo leggere qualcos'altro di tuo. Vabbè, aspetto la tua prossima storia!
^.* Sherry

06/06/12, ore 21:31

E' stupenda! *-* Povero Peeta costretto al lavaggio del cervello :( Nonvedo l'ora che finisca la scuola per concetrarmi e leggere il terzo libro e ricominciare la saga da capo *-*
Per quanto riguarda Ismira mi secca leggerla perché non ci capisco un tubo non conoscendo la storia di Eragon quindi quest'estate leggerò Eragon e poi tutte le tue FF di Eragon :D
P.S. Scrivi ancora su HG
§ Ale §

06/06/12, ore 21:07

Ciao, Puffola!
Come ti ho già detto, valeva proprio la pena pubblicare questa storia, perché è bellissima!
Quando ho letto la trilogia mi sentivo nella storia, vivevo le scene insieme ai personaggi,
ed è quello che è successo leggendo la tua fanfiction! :3
Un bacio, Puff,