I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

26/12/13, ore 01:01

Ok, ho appena scoperto l'esistenza di questa storia. E credo la leggerò tutta d'un fiato..
Amo il film Titanic, amo le fan fiction. L'accoppiata perfetta, e questo primo capitolo è fantastico..corro a leggere il resto, e grazie per aver deciso di scrivere una cosa così c.c haha

09/07/12, ore 18:29

trovo che questa storia sia decisamente meglio di quella del titanic,sarà che forse sono io che considerò l'amore fra lo stesso sesso decisamente più romantico e più "segreto" questo mi piace,comunque tornando alla storia è semplicemente hdfvhddndrhde sono decisamente felice di leggere qualcosa di cosi WOW complimenti :)

07/07/12, ore 11:26

Cioè ma che figata di FF O: stavo cercando nuove larry oggi, e ho trovato questa. Ero tipo 'OMG SGEAJDNFBHGY LET ME LOVE YOUUU' okay ora devo passare al capitolo dopo perchè sono troppo bhufidkmfhdd (?) che fantasia :'D okay ciaaaao :D

07/06/12, ore 10:56

Amo l'idea di ambientare la storia sul Titanic. E tu scrivi davvero bene. E poi Larry e Ziall sono le mie due bromance preferite,li amo davvero tanto insieme. Comunque sono l'unica che si sta chiedendo se il finale sarà il "classico" ovvero il "bad ending" oppure cambierai qualcosa e diventerà una storia a lieto fine? Vabbè lo scoprirò. Ora vado. Alla prossima (si ora recensirò sempre,non ti libererai mai di me (?)) -F xx

06/06/12, ore 23:36

E con la mia recensione hai raggiunto 3 commenti *___* adoro l'idea della Larry come personaggi del titanic... Era da un pò che cercavo una storia cosí! Aspetto con ansia il prossimo <3 A presto -Imma

06/06/12, ore 22:39

A me piace, e ti proibisco di cancellarla, okay? **
Aspetto con ansia il seguito:)
Un bacio ^^

06/06/12, ore 19:48

Amo la tua storia *.*
L'idea del Titanic è fichissima,anche se avrei preferito una Rose femmina.
Passi a recensire la mia storia?
Fede xx