Roxanne, and then he smiled
di _SilverSnake

30/01/13, ore 23:09

Bellissima Nury, davvero! *_* Meissa è tipo la bambina più bella di sempre! Awww *_* Adoro! E comunque scrivi proprio bene, ho divorato questa storia in dieci minuti lasciando perdere tutto e tutti *_* Adoro! Complimenti!

20/12/12, ore 17:59

Ma che bellissima e tenerissima storia che hai scritto!!!  Davvero dovresti continuarla magari facendola iniziare dal principio!!!  Una così bella storia d'amore merita di essere scritta!!!  Sei stata molto brava e io penso sempre che Draco sia così, dolce e innamorato, tutta l'arroganza e la cattiveria sono sempre state un involucro intorno a lui che solo Hermione è riuscita a scalfire!!  Un bacio Igrain

06/09/12, ore 23:35

Whao molto dolce, un vero papà amorevole, con quel pizzico di complicità che nn guasta in un rapporto padre -figlia.
Fai comprendere come la sua vita sia cambiata grazie ad Herm, e poi alla nascita della figlia.
Si sente " completo "..
Davvero molto bella la scelta dei nomi ed il suo significato..
bella davvero
TFM

11/07/12, ore 01:53

Sao bella, finalmente sono riuscita a leggerla e anche se muoio di sonno, sono qui a recensire u.u Scusa per ogni eventuale cazzata che dirò, tecnicamente sto già dormendo LOL
Comunque questa ff è dolcissima *-* Draco è davvero un bravo papà e anche un ottimo marito.
Mi hai quasi fatta commuovere, sicuramente anche a causa del delicato rapporto che ho con mio padre, e invidio un po' Roxy ** È molto fortunata ad avere un padre così dolce che la ama tantissimo.
Scritta molto bene, sei riuscita a descrivere bene la scena e tutto il resto. Mi hai trasmesso tanta tranquilittà e leggerezza e questo mi ha fatto molto piacere.
Sei brava e dovresti pubblicare altro u.u Ci conto eh!
Notte! Oppure buongiorno, come vuoi XD
Alla prossima ;D

25/06/12, ore 14:21

Ciao sono Jessica e credo che dovresti avere più fiducia in te stessa e credo che questa storia sia
molto bella continua cosi e scrivi molte altre storie e non preoccuparti perchè credo che
come questa storia anche le altre saranno belle .
Baci :)