Melodie di un eroe
di pinklemon91

17/07/12, ore 22:35

E' una cosa molto intima...è così toccante! Sei brava a scrivere e a trasmettere i sentimenti, anche quelli più profondi! ^^
Ti seguo su facebook e anche su DeviantArt... e dì un po', il disegno lo hai fatto proprio tu? *^* oddio com'è bello... sono gelosa di chichi :p

08/06/12, ore 15:48

Innanzitutto questa drabble va assolutamente nelle seguite :) ,è carinissima *-* e trovo che tu sia riuscita a scovare i veri pensieri dell'ingenuo Goku! Brava!!!!!
Lady A

06/06/12, ore 22:59

secondo me, questi pensieri si addicono piu' a vegeta che a guku (bhe non verso chichi s'intende),ma e' scritta bene e hai colto il significato della canzone! :)

06/06/12, ore 21:29

Oltre ad adorare la canzone, adoro anche questa drabble.
A parere mio, hai colto perfettamente i pensieri di Goku prima del Cell Game. Sei davvero brava anche a scrivere.
Le leggerò tutte.

Ps. potresti darmi il link con il regolamento per partecipare a questo contest? oppure e tipo una cosa così xD?
Bolla :*

06/06/12, ore 21:00

A quanto pare, la fine ormai prossima della scuola coincide con il periodo delle challenge! xD
Non ho mai apprezzato particolarmente questa coppia, ma non è il pairing l'elemento di questa flash che colpisce, bensì l'atmosfera. I pensieri di Goku, preoccupato per il combattimento dell'indomani e consapevole che questa potrebbe essere la sua ultima notte con la moglie, hanno un qualcosa di dolce-amaro, sanno allo stesso tempo di amore e sconforto.
Forse non è questo il "senso" originario della canzone, ma la fic ha comunque i suoi numeri e fa riflettere su quanto Goku, nonostante sia sempre e comunque pronto a combattere, sappia fin troppo bene cosa rischia di perdere.

06/06/12, ore 20:53

Bellissima questa Drabble ,è molto carina!
Bellissima anche l'immagine, è proprio adatta!
Complimenti ^^
Alla prossima