I'm gonna lose my mind
di Marty_ROUGE

30/01/13, ore 20:26

Ciao :D Bella storia mi piace un sacco *-*
E poi Jay è troppo caruccio *-*
Sono curiosa di sapere che succede....e poi pensavo che Tom ci provasse con lei..chissà forse ho ragione e forse no ahahah
Bè aggiorna presto bella :*

17/01/13, ore 20:41

finalmente si è capito chi è il famoso ragazzo dagli occhi azzurri:) anche se non avevo dei dubbi XD mi piace davvero tanto questo capitolo:) e poi come si fa a mentire a Jay?? Poverino, basta che lo guardi negli occhi e ti viene un sentimento di tenerezza :) ahahahah è un cucciolo XD non vedo l'ora di leggere il seguito e poi Tom è così Tom XD sinceramente se dovessi immaginare di parlare un giorno così sarebbe proprio come lo hai descritto tu:) ottimo lavoro e al prossimo capitolo:)
Bisous

28/12/12, ore 15:07

Ciao Marty,
volevo dirti che mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brava!!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere la tua rtoria!

22/12/12, ore 22:29

Bello davvero bello questo capitolo...chissà cosa succederà tra Dalila e il misterioso occhi azzurri....non vedo l'ora di scoprirlo a presto :)

22/12/12, ore 18:10

* balla la conga* finalmente hai aggiornato dopo lunghi e lunghi mesi... Ecco adesso partiamo con la storia, forse non si è capito è ho una gran voglia di sapere chi è questo benedetto ragazzo con gli occhi azzurri, che potrebbe essere o Nath o Jay, sono portata a pensare a uno in particolare, però non vorrei sbagliare XD Tom e Max come al solito fanno gli scemi e mi piace tanto come li hai descritti:) adesso aspetto la descrizione degli altri 3 XD quindi aspetto il prossimo capitolo con ANSIA non so se rendo l'ideaXD
Bisous
p.s. mi piace quella Sofia XD

14/06/12, ore 17:11

mi intriga questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

14/06/12, ore 11:21

E' lui? è lui? è lui? Oh ti prego dimmi che è lui!!! aaaaaaaaaaaah bellismo questo capitolo!!! Sono troppo curiosa, voglio il nome!!! Brava tesoro, continua presto!

14/06/12, ore 09:58

Fjababsu
È Jay vero? Non so mi sono convinta che sia lui! **
Comunque complimenti scrivi benissimo e la cosa mi intriga!
Quindi che dire continua presto che davvero sono curiosaaaa!

Peace&love El.

Ah se ti interessa anche io sto scrivendo un ff con i The Wanted, si intital 30 Days se ti va di passare mi farebbe piacere!!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 03:58 pm)

06/06/12, ore 23:13

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! che bello hai pubblicatooooooooooooooo! Già voglio sapere come continua! Quegli occhi azzurri sono di chi penso io?? Sei bravissima comunque, aspetto con ansia il seguito! <3