Santa Claus is coming to Hogwarts
di Nico

Vichan
25/12/07, ore 22:06

E' dolcissima davvero, molto originale, ben scritta. Complimenti!!!!

26/12/06, ore 13:04

Nico *-* Ho amato la tua storia, nonostante il mio spirito natalizio sia in vacanza da nni ormai XD. Lorto sono perfetti e stupendi, molto IC, Ron con il suo solito dire qlcs di troppo e Hermione con il suo prendersela, e dire che ormai dovrebbe conoscerlo! XD Cmq per farsi perdonare il nostro Ron ha avuto un'idea davvero splendida. Bravissima, scrivi più R/Hr!!!

ramona55_alias_patsan
25/12/06, ore 22:45

^_^
Complimentissimi, la storia è davvero bella. L'ho subito segnalata sul forum, ovviamente.
E buon Natale anche a te!

alicesil
25/12/06, ore 20:41

Davvero bella!Ma sopratutto ORIGINALE!!^___^ Buon Natale!

25/12/06, ore 02:28

La premessa è la testa ogni volta: non conosco i personaggi originali, quindi non posso giudicare al meglio però devo farti i miei complimenti perché l'idea è davvero geniale. Così geniale che vorrei che fosse vera. Hai scritto una storia in perfetto stile natalizio, semplice e lineare ... bravissima.

24/12/06, ore 21:57

Semplicemente deliziosa!!! Estremamente carina e romantica, molto dolce!! Ron è un amore di bimbo e il fatto di Babbo Natale è molto originale!!! Proprio una bella storia.... Forse una delle più carine in circolazione!!! Tanti complimenti!!!! e tantissimi auguroni!!!

Lilistar
24/12/06, ore 19:47

solo un aparola:Bellisisma! Davvero! è scritta benisismo. lo stile è fluido e semplice. ron è troppo dolce, qst è stato un vero colpo di genio! mi sono piaciuti gli interventi di hagrid, silente e santa claus!la storia che hai raccontato è cosi bella che vorrei fosse la verità...;):P!ron ed herm sono troppo teneri insieme!!complimenti di nuovo. scrivi altr storie perchè sei bravissima!!a presto. buon natale.lilistar

Annaira
24/12/06, ore 19:38

che bello! sono la prima a recensire questa storia carina carina carina dolcia dolcia dolcia bwella bwella bwella bwelliccima!! mi pare di aver detto tutto... viva babbo natale! p.s.: ma ron alla fine ha dovuto accudire lo stesso gli schiopodi? bye!

kamomilla
24/12/06, ore 19:38

Questa storia è meravigliosa! Ron è sempre il solito dolcissimo scemo che ogni tanto ha dei veri e propri colpi di genio, lui ed Hermione insieme sono tenerissimi e - anche se un po' mi vergogno a dirlo - vorrei che la storia di Babbo Natale che hai raccontato tu fosse quella vera. Ancora complimenti e buon Natale!