Sometimes a dream turns into a dream
di Escapist96

19/10/12, ore 22:12

Ah, si, me la ricordo Marty, adesso che l'ho riletta xD (pensando fosse una che non avevo ancora letto)...
E, vabbè, mi andava di recensirla, tanto spenderci un paio di parole non mi costa nulla :)
Beh, come dici tu è molto semplice, e moooooooolto post-concerto (vi ricordo ancora euforiche-adrenaliniche non vi si calmava neanche a litri di camomilla ahah XD) e per questo "ci sta" un saccoooo :P
A me invece il finale piace ^^ da alla storiella quell'aria di "sogno irralizzabile" (cosa che è XD) senza (come dici tu) forzarla troppo ^^
Inoltre, rispondendo a chi ha detto che doveva prolungarsi il dialogo, non credo che sareste riuscite a dire altro ahahah XD

Vabbèèè, molto carina ^^
Sar ^^

08/06/12, ore 14:51

La storia č carina in sč e per sč. La prima parte mi č piaciuta molto, mi vengono in mente quei momenti del concerto. ^^
L'unica nota stonata, a mio parere, č la fine. E' troncata lė cosė e rimani spiazzata. Forse potevi allungare un pochino il dialogo tra Tuomas e le ragazze.
Comunque nella sua semplicitā č fatta bene ;)
Lalla.

07/06/12, ore 15:27

Ciao! Molto carina la fic, mi piace perchè ha un tono semplice, ed è abbastanza breve - cosa che io non riesco mai a fare in quello che scrivo, perciò ammiro sempre le persone che riescono a contenersi xD -, ma riesce comunque ad emozionare...
Va beh, forse io sono un po' di parte, poter parlare con Tuomas è uno dei miei sogni più grandi, anche se purtroppo è destinato a rimanere irrealizzato... non sai quante volte ho immaginato la conversazione!
Bella, bella, mi è piaciuta... e, uff, che amaro in bocca, non succederà mai!
Bacioni ^^

06/06/12, ore 23:25

Molto carina e semplice. Se l'avessi sviluppata un pō di pių, secondo me sarebbe venuta anche meglio. Ma non č male neanche cosė, la trovo molto spontanea.
mmmh, alcune frasi in inglese non sono propriamente corrette: picture va al posto di photo, so al posto di then.
Brava^^