La bella addormentata .. O ciò che rimane..!
di Ornyl

16/07/13, ore 13:45

WOW. Mi piace. Non mi è mai piaciuta tantissimo l'idea che la principessa e co. dopo il sortilegio restassero ancora belli e bravi nella favola della Disney.Brava ,veramente. Vado a leggere la sirenetta!!!
P.s: potresti scrivere altre storie su principesse che vanno in rovina???
Ciaooo

24/06/12, ore 23:02

Ecco, era una delle mie domande esistenziali... come potevano essere ancora tutti perfetti dopo anni e anni di sonno? Hai dato una risposta davvero convincente e concreta... GRAZIE... hahahahah davvero finalmente posso dire di essere soddisfatta della bella addormentata!!!!

17/06/12, ore 14:47

Non mi è piaciuta proprio per niente questa rivisitazione. Buone le descrizioni, ma ci sono tante ripetizioni e molti passaggi nella storia non sono chiari. Ti consiglio di rileggere più volte le tue storie e, se non serve, di farle leggere a qualcun'altro, così da avere una critica che ti possa aiutare a migliorare il tuo stile di scrittura. Sviluppa meglio le situazioni della storia.

07/06/12, ore 10:26

Devo dire che questa tua rivisitazione della favola della Bella Addormentata nel bosco mi é piaciuta davvero molto. Le descrizioni dei luoghi e delle situazioni é incredibilmente coinvolgente e così reale, il maleficio, il dito punto, i servi del castello addormentati e il letto su cui giace la bella sono descritti benissimo, leggendo mi immaginavo tutta la scena.
Anche se il finale é decisamente lontano dall' originale mi é piaciuto il modo il cui lo hai reinventato, in stile romanzo gotico.
Che altro dire?
E' scritto bene, senza errori ed é originale (cosa più unica che rara) e poi non é la solita minestra riscaldata, scopiazzata ma qualcosa di più
Complimanti
lulubellula