I see your true colors and that's why I love you.
di Onlyna

Diciamocelo: quei due mischiano talmente bene dolcezza e fluff con una tensione erotica continua da risultare troppo.... perfetti.
Soprattutto se colei la quale si diletta nel trascrivere le loro avventure (if you see what I mean...) sei proprio tu, la mia slasher preferita :3
Ora, quanto diavolo sono sdolcinati anche appena svegli? Louis mezzo imbambolato che si gode il massaggio del risveglio (?) e quell'altro che come primo pensiero della giornata ha "Massì Harry, approfittane".
Ad ogni modo, il "Ben svegliato, Boo" mi fa impazzire :3
Alla prossima
p.s. le lenzuola Harry, le lenzuola! D:

Bella. Sei molto brava, Onlina. Sono daccordo con te, Harry e Louis sono una coppia mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 07:47 pm)

aww segvxdgvdb la dolcezza dgvfgbv
indescrivibile, tutti i dettagli sono perfetti, avevo bene in mente la scena, c'ero dentro praticamente, è magica questa cosa, amo il modo in cui scrivi.

Cioè... Non ha recensito nessuno!!! ma cosa sono malate??? E' troppo bella! E' impressionante come tu riesca a rendere così bene una scena e i personaggi in pochissime righe! Mi è piaciuta davvero tanto e boh... T.T piango per ogni cosa è vero ma cavolo... E' così bella <3 <3 <3 Spero recensisca qualcuno altrimenti sono dementi ecco.!! Un bacione
(la tua stalker personale) E.