Un principe ed una scienziata si inchinano alla musica.
di msmerybolla21

16/06/12, ore 12:28

Veramente bella, la frase è perfetta per il principe dei saiyan e il contesto che hai usato è molto ben utilizzato, hai saputo descrivere in poche parole il cambiamento, anzi i cambiamenti, di Vegeta.
Vado a leggere le altre!
Il suono della neve

07/06/12, ore 09:31

Quando ho letto che avevi iniziato una nuova sfida non potevo non venire a vedere come stava andando e allora eccomi qui a commentare e a darti i miei consigli anche per questa raccolta ;) Allora iniziamo dicendo che hai davvero un gran coraggio perché ho letto come funziona il contest e non è così facile e semplice, è davvero una sfida. Detto ciò sei partita subito in quarta con questa prima drabble, davvero profonda e densa, mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene e poi stai trattando la mia coppia preferita in assoluto per cui non posso che dirti bravissima!!
Complimenti davvero ^^
Alla prossima
Babykit

06/06/12, ore 22:53

Come promesso, eccomi qua!
Cavolo, anch'io mi sto scatenando...pensa che stasera ho scritto già le prime quattro! D:
Comunque, tornando alla recensione, frase azzeccatissima e drabble molto coerente col personaggio!
In pochissime righe, hai descritto praticamente tutta la storia di Vegeta...ci vuole bravura, eh!
Mi piace...amo questa coppia, infatti inizialmente ero tentata di fare la stessa sfida parlando di loro.
Beh, che dire di più...seguirò anche questa tua opera! ;)

pinklemon91

06/06/12, ore 22:38

E' molto toccante sai? Va beh, ci sarà qualche errore di battitura ma è splendido, davvero! Aspetto con ansia il prossimo *-*

06/06/12, ore 22:37

Bell'esperimento il tuo! Non credo che sia molto facile affrontare questa sfida... per quanto riguarda l'introspezione di Vegeta, bè... è coerente con il personaggio così come ce lo presenta Akira Toriyama... vai avanti così!! ^_^