You know ,I'll take you to another world ♥
di jessicahoranmio

30/07/12, ore 21:22

Heeeeylà!
Se credevi non venissi a leggere la tua storia ti sbagli!mantengo sempre le mie promesse oppure potevi strozzarmi con una Haribo loool
comunque, ad essere sincera mi piace come trama, e sei migliorata tantissimo dai primi capitoli all ultimo postato. Ciò non toglie che 2 emozioni in più e il pov niall ecc ti fanno capire meglio ... Ma tutto sommato si capisce e meglio utilizzare il proprio stile di scrittura no?
Quindi, questo capitolo è hdsoeiurfh :3 mi dispiace che tu abbia poche recensioni (non sei l unica) e spero che possano apprezzare di più la tua scrittura
Ti lascio, aggiorna presto!
Besos
Noemi xx

09/07/12, ore 23:58

Anche se ho gia letto questo ultimo capitolo, rileggendolo mi sono uscite le lacrime *-*
Tu devi continuare,non puoi finire cosi <3.
xx Gio C:

08/07/12, ore 18:12

è veramente una bellissima storia!
Mi dispiace che sia finita, bhe spero che ne creerai una nuova ;)
baci, sabrina. x

08/07/12, ore 15:32

Ciao, ho letto i capitoli e la tua storia mi ha colpito molto. La protagonista è molto semplice e sincera e poi dove ci sono quei cinque stordi c'è speranza (o forse no?) :P.
La tua storia è ricca di dettagli e questi fanno si che trasparono tutte le diverse emozioni, e ciò mi ha colpito molto data la miriade di storie che ho letto e la tua è una delle poche che ho letto con gusto.
Ti seguo attentamente e trattami bene Zayn o ti cavo gli occhi con un cucchiaio e metto al loro posto due carote di ottima qualità . . . Occhey sto diventando aggressiva , Argggg . . . !
So che sono appena all' inizio e può fare un pò schifo ma ci sto mettendo l'anima nella mia prima FF e ci terrei che tu mi dia qualche consiglio per migliorarla =)
Non ti voglio disturbare, ma il tuo aiuto mi sarebbe più che valido. Credo che faccia schifo dato che nessuno mi segue, e mi sto demoralizzando :P
Occhei la smetto di parlare. . .
Besos
Noemixx

02/07/12, ore 13:34

Amo tanto questa storia, davvero.
Sei davvero tanto brava!
Complimenti, baci. c:

19/06/12, ore 11:26

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.