Forever young, i don't wanna be forever young!
di Crystal1D

07/06/12, ore 00:30

Ciao, ho letto molto velocemente questo capitolo, non che sia una cosa negativa, tutt'altro, trovo che lo stile adottato sia scorrevole e piacevole -ed é un punto a favore considerando che molte persone sono in grado di annoiare con le cose più semplici-. Inizio quindi con il fare i complimenti per questo! C'è però una cosa che non ho ben compreso purtroppo, ma temo che questo sia un problema mio, chissà. Mi chiedo come mai Damon sia così diretto, forse per via della situazione, ma ad ogni modo dovrebbe calare alcuni aspetti dietro un velo di mistero e ironia, quelle due caratteristiche che lo rendono tanto accattivante. Spero di poter leggere un buon seguito, sono incuriosita! <3

06/06/12, ore 22:54

Ciao! Questa storia mi incuriosisce molto, il capitolo è scritto bene e le frasi di Damon sono stupende! Volevo chiederti, però, è una storia Delena o Stelena? Perchè nei personaggi hai indicato Stefan/Elena e Damon/Elena, spero che sia Delena perchè come inizio è molto ben impostato per una loro ipotetica storia!
In ogni caso, seguirò con piacere!
Alla prossima! :)