Night
di Yuki Delleran

10/03/13, ore 12:44

Tenerissimi ^^
Si vede proprio che questa coppia ti piace :)

Serenity_domina
03/06/07, ore 17:06

Bravaaaa Mi è piacitua moltissimooo Continua a scrivere, vai alla grandee! ^__^

26/12/06, ore 14:58

E potevo forse mancare di recensire io?XD Come one shot è veramente carina e… e… pucci!*_* Lo so che non è un termine molto tecnico, ma mi sembra un aggettivo incalzante!^_^ Sarebbe zuccherata è anche un po’ scontata, se non fosse che conosciamo come andrà finire questa promessa… Il che le dà un sapore un po’ aspro, che le fa guadagnare punti! (si, mi piace molto l’angst e le fic zucchero-e-limone). Poi non ho capito molto bene come mai Yugi non vuole che Yami dica esplicitamente che lo ama… Sa che è sottinteso, ma non so, ha vergogna a sentirselo dire chiaro e tondo?Xd Comunque è troppo carina, una delle più belle YamiXYugi Italiane che abbia mai letto!^^ Lo so che sono ripetitiva… ma potrei mettere anche il link di questa fic nel mio blog? (mi puoi rispondere nel prossimo capitolo di Dream of the past). Immagino che però sia meglio interpretare Dream senza questo momento… o al massimo una cosa facoltativa… (altrimenti come si spiegherebbe che in Dream non ci sono accenni amorosi?Xd tutto già finito?Xd) Complimenti comunque, anche se è breve è un ottimo regalo per tutte le YYxY fans^_~ (o almeno, per me lo è stato!)

masayachan
25/12/06, ore 15:14

hola!buon natale! oddio!che spettacolo! mi piace da matti!è semplicemente meravigliosa! masayachan

Mikichan
25/12/06, ore 12:54

Bravissima è troppo bella il mio Atem *///* e Yugi che cicci *///////////////////*continua continua ^O^ scrivi benissimo

lunachan62
25/12/06, ore 00:34

Come ho già avuto modo di dirti questa fic è molto bella e molto dolce. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo di "Dream". Aggiorna presto. Baci baci

gatta1290
24/12/06, ore 22:34